annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma dal semplice controllo al fatto che la Ferrari abbia fatto tafazzi autoinfliggendosi una limitazione preventiva ne passa di acqua sotto i ponti. Mi ripeto, se davvero la vettura era fuori norma dovevano aprire una procedura di infrazione, così almeno sapevamo di che morte morire. Ora invece bisogna tirare ad indovinare venendo pure ridicolizzati dal fatto che la macchina sembra essere diventata un mattone.

    Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
    Con il secondo sensore misuri piu precisamente la quantità di energia in uscita dalle batterie. Io credo che ferrari in alcuni momenti aveva un elevato picco di energia che i cari compari della merdeces ( la FIA) giudicavano non regolare e hanno fatto di tutto ben indirizzati per limitare nuovamente la potenza della vettura. Stupidaggini di vettel a parte ferrari farebbe bene a ritirare le vetture dal campionato. Tempo 3 anni F1 finita ma ferrari oltre alle mancate vittorie , ha talmente tanti incassi nel circus che davvero poco gli frega se si vince o no. L importante è esserci....

    Commenta


    • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
      Ma dal semplice controllo al fatto che la Ferrari abbia fatto tafazzi
      ahahahah, grande Tafazzi!!! ci sta da dio il paragone!!!

      Commenta


      • Si avvicina il prossimo gran premio di Suzuka con un po' di tristezza per la quasi conferma della non vittoria di entrambi i titoli. Dispiace tanto

        Commenta


        • Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
          Si avvicina il prossimo gran premio di Suzuka con un po' di tristezza per la quasi conferma della non vittoria di entrambi i titoli. Dispiace tanto
          e questa mattina, se ce ne fosse ancora stato bisogno, purtroppo si conferma il periodo no per la Ferrari. Nelle libere sempre e costantemente dietro

          Commenta


          • Come immaginavo, il secondo sensore sembra essere un semplice controllo, nessun intervento per ridurre le prestazioni

            https://sport.sky.it/formula1/2018/1...a-sky.amp.html
            Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
            Ma dal semplice controllo al fatto che la Ferrari abbia fatto tafazzi autoinfliggendosi una limitazione preventiva ne passa di acqua sotto i ponti. Mi ripeto, se davvero la vettura era fuori norma dovevano aprire una procedura di infrazione, così almeno sapevamo di che morte morire. Ora invece bisogna tirare ad indovinare venendo pure ridicolizzati dal fatto che la macchina sembra essere diventata un mattone.
            Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • e come ripeto da tempo il Vettel ha bisogno di un strizzacervelli..... cambiava niente ma se olandese ha 5 secondi da scontare perchè tenti il sorpasso della morte?

              Commenta


              • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                e come ripeto da tempo il Vettel ha bisogno di un strizzacervelli..... cambiava niente ma se olandese ha 5 secondi da scontare perchè tenti il sorpasso della morte?
                Probabile che abbia bisogno di sostegno, coi suoi disastri fa passare l'inglese per fenomeno!
                E pensare di vedere un mediocre come Hamilton accostato a Schumacher sinceramente è fastidioso!

                Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                  Probabile che abbia bisogno di sostegno, coi suoi disastri fa passare l'inglese per fenomeno!
                  E pensare di vedere un mediocre come Hamilton accostato a Schumacher sinceramente è fastidioso!

                  Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
                  Di piloti te ne intendi così così...
                  Hamilton è un fenomeno.
                  Punto!
                  L’errore più grande è non averlo preso...

                  Commenta


                  • Mai stato un grande fan dell'inglese e proprio non riesco a considerare un fenomeno uno che e riuscito a perdere un mondiale con Rosberg.
                    Ripeto, a parità di mezzo lui e un perdente (dimostrato). Sulla rossa mi piacerebbe vedere Verstappen
                    Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                    Di piloti te ne intendi così così...
                    Hamilton è un fenomeno.
                    Punto!
                    L’errore più grande è non averlo preso...
                    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                      Di piloti te ne intendi così così...
                      Hamilton è un fenomeno.
                      Punto!
                      L’errore più grande è non averlo preso...
                      Ti do ragione su Hamilton... sottolineo che il Ginetto mi sta simpatico come una raccomandata di Equitalia... ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.
                      Hamilton in questo momento si sta dimostrando il migliore, mi dispiace e mi "urta" dirlo, ma secondo il mio modesto parere è così.
                      Poi che sia sulla macchina più veloce questo è assodato... ma di errori ne sta commettendo ZERO, a differenza di qualcun'altro...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                        Probabile che abbia bisogno di sostegno, coi suoi disastri fa passare l'inglese per fenomeno!
                        E pensare di vedere un mediocre come Hamilton accostato a Schumacher sinceramente è fastidioso!

                        Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
                        Non sai quanto mi da fastidio accostare Hamilton a Schumacher, ti do ragione...
                        Paragonarli però non sarebbe corretto. Cambiano le macchine, gli avversari e le situazioni.
                        Se poi vogliamo guardare sterilmente i numeri, beh... Hamilton si sta avvicinando di brutto al buon Schumi.

                        Commenta


                        • Sono vari anni che la superiorità tecnica di un mezzo dura 4-5 anni. Ciclo Ferrari, poi Red Bull ed infine Mercedes. Mai visto vincere un mondiale da uno con un mezzo inferiore...
                          Ginetto è antipatico. Ma è un fenomeno! E Rosberg è un gran pilota, molto sottovalutato. Diede sonore bastonate anche a Schumi in Mercedes, mica noccioline.
                          Ha solo un'intelligenza superiore agli altri piloti ed è pure laureato; dopo aver vinto il mondiale ha liberamente scelto di dedicarsi ad altro. Per me un mito!!!

                          Hamilton ha tutto il diritto di essere paragonato a Schumi ed a Senna. Dispiace che un talento tanto cristallino sia così poco valutato.
                          Poi che se ne frega della simpatia...
                          Chiedete ad Hakkinen o a Hill se il nostro stava loro simpatico...Suvvia!!!
                          Oppure a Prost o a Mansell del mitico Ayrton.

                          Ripeto che l'unico errore è non averlo ingaggiato. E di avere al suo posto Vettel, che sono anni che non merita assolutamente il suo stipendio. Infatti ha commesso errori incredibili (Anche i fenomeni sbagliano,ma non con tale frequenza!) ed ha gettato al vento almeno due anni.
                          Verstappen gli fa da tappo, colpa di Verstappen? Ma Hamilton, come mai non lo centra mai???
                          Anche qui, suvvia!!! Hamilton o evita l'incidente le poche volte che gli è dietro, o gli è davanti e non deve preoccuparsene.

                          Lo scorso anno gettammo al vento l'opportunità di lottare fino alla fine, quest'anno di vincere. E a Vettel mancano nel conto almeno 70 punti...
                          Poi ci sono gli errori del team, le strategie ed i sensori.
                          Ma Raikkonen, nel 2007 ebbe una regolarità da Diesel e capitalizzò ogni risultato possibile.

                          Qui si gettano alle ortiche tutte le occasioni e ci si perde a cercare il colpevole di turno.

                          Pazienza, mi godo i miei obsoleti 12 cilindri...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
                            Non sai quanto mi da fastidio accostare Hamilton a Schumacher, ti do ragione...
                            Paragonarli però non sarebbe corretto. Cambiano le macchine, gli avversari e le situazioni.
                            Se poi vogliamo guardare sterilmente i numeri, beh... Hamilton si sta avvicinando di brutto al buon Schumi.
                            Se Schumi avesse vinto 5 mondiali con la Mercedes, ti starebbe altrettanto simpatico, alla luce dei molti comportamenti discutibili avuti?
                            Ti rammento le bandiere nere del 94, la speronata a Villeneuve del 97, le ruotate a Hill, la dittatura verso i compagni di turno...
                            Insomma se li avesse commessi vestito di argento e avesse tenuto la Rossa lontano dall'iride per un lustro, proveresti simpatia o la stessa repulsione che hai per Ginetto?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                              E Rosberg è un gran pilota, molto sottovalutato. Diede sonore bastonate anche a Schumi in Mercedes, mica noccioline.
                              Ha solo un'intelligenza superiore agli altri piloti ed è pure laureato; dopo aver vinto il mondiale ha liberamente scelto di dedicarsi ad altro. Per me un mito!!!
                              CONCORDO! ha deciso di dedicarsi alla moglie e ai figli nonostante un contratto firmato da 30 milioni di euro , un mito pure per me.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                                Se Schumi avesse vinto 5 mondiali con la Mercedes, ti starebbe altrettanto simpatico, alla luce dei molti comportamenti discutibili avuti?
                                Ti rammento le bandiere nere del 94, la speronata a Villeneuve del 97, le ruotate a Hill, la dittatura verso i compagni di turno...
                                Insomma se li avesse commessi vestito di argento e avesse tenuto la Rossa lontano dall'iride per un lustro, proveresti simpatia o la stessa repulsione che hai per Ginetto?
                                Beh Woody, sinceramente la questione "simpatia" è una cosa personale e assolutamente soggettiva...
                                Ho notificato il fatto che Hamilton non mi sta simpatico... e, nonostante avessi il suo poster in camera, neanche Schumi mi stava simpatico... Anzi! Secondo me era veramente difficile caratterialmente.
                                Qui si parla di "accostare" due miti nati e gareggianti in due epoche differenti!
                                E fidati che non si tratta di "repulsione" nei confronti di Ginetto, perché farei carte false per averlo in Ferrari.
                                Poi anche se non mi sta simpatico... chissenefrega! Mica viene a mangiare a casa mia! L'importante è che faccia vincere la macchina per cui tifo da quando sono al mondo!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X