annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Andata allora! Ti devo una birra
    Ma il 348 è (era) il tuo?

    Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    sbirciata nel mio garage vintage con annesso gruppo dodicisti talebani circa 10 anni fa più o meno

    Commenta


    • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
      diciamola tutta, senza gli enormi strafalcioni fatti prima a quest'ora potevamo tranquillamente lasciar sfogare i crucchi e arginarli con i piazzamenti. Questo mondiale lo abbiamo perso noi
      O per lo meno gli abbiamo dato un buon aiuto semplificandogli la vita quando la Ferrari era un filo più veloce, mentre ora è evidente che sia la Mercedes ad avere un lieve vantaggio che varebbero fatto meglio ad usare senza fare figura di cacca dal punto di vista sportivo anche se "perfettamente" in linea col regolamento.
      Facendo, per quel che mi ricordo un'analisi, ecco almeno alcune delle occasioni perse per fare punti:

      - GP Cina, Verstappen tampona Vettel e gli fa perdere punti, penso che almeno terzo potesse arrivare invece è arrivato ottavo e il Moro quarto: 11 punti persi con oltretutto Hamilton dietro quindi con meno punti per lui

      - Francia, almeno terzo Vettel ci poteva arrivare anzichè quinto: 5 punti in meno

      - Germania, almeno terzo sarebbe arrivato: 15 punti in meno

      - Italia, bel pastrocchio al via e come risultato perso almeno il secondo posto al posto del quarto: 6 punti in meno

      Risultato: 11+5+15+6 = 37 punti in più ed Hamilton con qualche punticino in meno per via del GP della Cina, ed ora non saremmo a -50, o no?

      Commenta


      • e ora ci troviamo con una macchina che da missile terra aria è diventata...un triciclo terra terra
        Ma come è possibile?

        Commenta


        • Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
          O per lo meno gli abbiamo dato un buon aiuto semplificandogli la vita quando la Ferrari era un filo più veloce, mentre ora è evidente che sia la Mercedes ad avere un lieve vantaggio che varebbero fatto meglio ad usare senza fare figura di cacca dal punto di vista sportivo anche se "perfettamente" in linea col regolamento.
          Facendo, per quel che mi ricordo un'analisi, ecco almeno alcune delle occasioni perse per fare punti:

          - GP Cina, Verstappen tampona Vettel e gli fa perdere punti, penso che almeno terzo potesse arrivare invece è arrivato ottavo e il Moro quarto: 11 punti persi con oltretutto Hamilton dietro quindi con meno punti per lui

          - Francia, almeno terzo Vettel ci poteva arrivare anzichè quinto: 5 punti in meno

          - Germania, almeno terzo sarebbe arrivato: 15 punti in meno

          - Italia, bel pastrocchio al via e come risultato perso almeno il secondo posto al posto del quarto: 6 punti in meno

          Risultato: 11+5+15+6 = 37 punti in più ed Hamilton con qualche punticino in meno per via del GP della Cina, ed ora non saremmo a -50, o no?
          analisi perfetta !

          Commenta


          • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
            e ora ci troviamo con una macchina che da missile terra aria è diventata...un triciclo terra terra
            Ma come è possibile?
            mhhhhhhhhh chi ha fatto il miglior giro in gara ieri? e a quanto è ammontato il distacco finale....
            sbagliata partenza e poi non si può farsi infilare così.....

            Commenta


            • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
              mhhhhhhhhh chi ha fatto il miglior giro in gara ieri? e a quanto è ammontato il distacco finale....
              sbagliata partenza e poi non si può farsi infilare così.....
              vero dai, sono stato un po'esagerato, ma proprio non mi va giù (e in più ho uno zio crucco che mi sfotte a ogni gp!)

              Commenta


              • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                vero dai, sono stato un po'esagerato, ma proprio non mi va giù (e in più ho uno zio crucco che mi sfotte a ogni gp!)
                ah beh pensa a me che dopo Scheckter sono andato a vedere gp per 20 anni senza vedere vincere un mondiale uno....e quando ho smesso perchè su telepiù si vedeva meglio han ricominciato a vincere....

                Commenta


                • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                  Andata allora! Ti devo una birra
                  Ma il 348 è (era) il tuo?
                  vai su presentazioni c'è la gallery del fu mio 348

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                    ah beh pensa a me che dopo Scheckter sono andato a vedere gp per 20 anni senza vedere vincere un mondiale uno....e quando ho smesso perchè su telepiù si vedeva meglio han ricominciato a vincere....


                    spero che tu abbia mandato a quel paese telepiù seduta stante

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                      vero dai, sono stato un po'esagerato, ma proprio non mi va giù (e in più ho uno zio crucco che mi sfotte a ogni gp!)
                      Di tedesco la Mecedes di Formula 1 ha solo il nome e la ragione sociale dato che è tutta fatta in Inghilterra, diglielo allo zietto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                        Di tedesco la Mecedes di Formula 1 ha solo il nome e la ragione sociale dato che è tutta fatta in Inghilterra, diglielo allo zietto
                        Quello ha il passato da progettista motori e quando vede stelle a tre punte non capisce più nulla, per lui è tutto "Deutschland uber alles" (però gli sta sul gargarozzo l'abbronzato, dice che non si intona coi colori mercedes, pensa che tifava Rosberg!!! Ora ovviamente Bottas, per lui è questione di latitudine. E noi ovviamente siamo piccoli italiani spaghetti e mandolino, impossibile che raggiungiamo la perfezione teutonica)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                          se c'era senna il moro tornava al box col volante in mano....
                          oddio Robeseltz, voto farme pissar indosso dal ridar?!? (per un veneto come me capirai sicuramente il dialetto)
                          IDOLO!!!

                          Commenta


                          • Devo farmi vedere da uno bravo!
                            Ero così in ansia per la gara di ieri che non l'ho vista, onde evitare di tirare giù tutti i santi del calendario. Me la guardo stasera conoscendo già il podio!
                            Sono convinto che qualche bestemmione ci sarà lo stesso

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                              Devo farmi vedere da uno bravo!
                              Ero così in ansia per la gara di ieri che non l'ho vista, onde evitare di tirare giù tutti i santi del calendario. Me la guardo stasera conoscendo già il podio!
                              Sono convinto che qualche bestemmione ci sarà lo stesso
                              Fammi capire, guardi la gara stasera?????
                              Hahaha non ci credo!

                              È un po'come uscire con una tipa e poi riportarla a casa dicendogli: siccome ho paura che non ci stai allora ti chiamo domani per chiederti se stasera ci saresti stata ...

                              Cervellotico


                              Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
                                oddio Robeseltz, voto farme pissar indosso dal ridar?!? (per un veneto come me capirai sicuramente il dialetto)
                                IDOLO!!!
                                Ok a parte che in Veneto ogni spigolo di paese ha il suo dialetto , ti riporto la versione Venexiana
                                "vuto farme pisar doso dal ridar" ti ricordo che il dialetto(lingua) veneto non ha doppie.

                                il tutto per la precisione!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X