annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schumi in Mercedes - Se ne parla ancora

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da brancati66
    Io lo vedrei come un quasi "tradimento".
    Lui è un professionista, non un tifoso ed è giusto che faccia scelte da professionista.

    Io invece sono un tifoso; qualunque cosa succeda, gli sarò sempre grato per quanto mi ha fatto godere al volante della Ferrari, però è chiaro che dovesse andare alla Mercedes, anche io spero vivamente che Alonso gli faccia il c__o.

    Ciao
    Roberto

    Commenta


    • #17
      schumacher in merceds

      che vada pure.....

      Commenta


      • #18
        Mah, a parte il fatto che io non credo andrà in porto questa storia, Michelone deve sottoporsi a visite mediche per valutare la sua idoneità fisica nel rimettersi al volante di una F1...
        Al di là che poi correrà o meno con un'altra scuderia (io concordo con bimbomancini, dopotutto lui è un pilota, viene pagato profumatamente ed è giusto che vada dove gli offrono la possibilità di correrre...) quello che mi lascia mooooolto perplesso è la questione delle informazioni tecnico/sportive che Michelone potrebbe portare in Mercedes. E non dico solo per le auto di F1, ma anche per le vetture stradali. Vi ricordo che le ultime creature sportive quali Scuderia e 458 sono state sviluppate proprio in collaborazione con il tedesco.
        Alla luce di tutto questo, dubito che la Ferrari lasci andar via così Schumacher, non trovate?
        www.italiansupercar.net
        www.facebook.com/Italiansupercar

        Commenta


        • #19
          Ciao Smartdriver, ciao brancati66,

          Alcune domande (oh, non voglio mica fare il fenomeno, non sottointendo certo di avere le risposte, faccio già fatica ad avere le domande! ).

          Schumi ha davvero sviluppato California e 458 Italia, o è solo marketing, lui appare soltanto e ci mette faccia e firma?

          Non è peggio quando un tecnico, un ingegnere - come succede ogni tanto - lascia la Ferrari (Azienda o Team di F1) per andare da un concorrente?

          Schumi sta solo cercando denaro, o piuttosto sta cercando una affermazione ulteriore di sé?

          Chissà.
          Ciao
          Roberto

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da brancati66
            Ciao Roberto, come diceva Oscar Wilde, le domande non sono mai indiscrete....le risposte lo possono essere.

            1) Riguardo la California o la 458 è un'operazioine di marketing. Schumy ci ha messo solo la faccia.
            2) E' peggio, molto peggio quando va via un tecnico o un ingegnere. Io non avrei mai permesso a Ross Brown di andare via.
            3) Siucuramente non è una questione di soldi. Sono sicuro che Schumi ha maledetto il giorno del ritiro dalle competizioni e adesso tenta di recuperare il tempo perduto (ma penso che sia ormai tardi per tormare quello che è stato. Tre anni sono troppi da recuperare).

            Ciao.
            Ciao brancati,
            Ti dico la verità: sono d'accordo con te al punto 1, al 2 ed al 3.
            Ciao
            Roberto

            Commenta


            • #21
              Beh, dalle ultime indiscrezione che Brancati66 ci ha segnalato, la cosa a mio avviso ha del tragicomico. A mio parere è stato evidente l'errore di Schumi di abbandonare quando ancora era vincente e stracompetitivo. Siamo onesti, a parte qualche buon pilota, nel circus, di gente come lui, neanche l'ombra...
              Poi siamo daccordo che in ferrari con l'addio del trittico Sumi-Todt-Brown, la magia si è rotta e se contiamo anche le vicende legate ad un progetto di F2009 uscito non proprio bene, risulta istintivo il rimpianto di quei magnifici anni.
              Tornando a Schumi, quello che si era detto a suo tempo (almeno ufficialmente) era che avesse abbandonato per dedicarsi alla famiglia, restando sempre in Ferrari come consulente. Posso capire che magari in questi 3 anni gli sia venuta nuovamente voglia di correre, ma non vorrei pensare che abbia "dovuto" abdicare per far posto alle nuove leve, vedi Massa e Raikonen...naturalmente con ordini dall'alto a cui lui probabilmente non ha potuto opporsi...
              Comunque vada la vicenda, se Michelone tornerà al volante di una F1, di sicuro avrò un ottimo motivo per guardare la "Formulanoia" e pazienza se non sarà seduto su di una rossa, mi ripagherebbe il fatto di vedere "forse" qualche duello avvincente, oramai sempre più appannaggio di quando la F1 era davvero emozionante...
              www.italiansupercar.net
              www.facebook.com/Italiansupercar

              Commenta

              Sto operando...
              X