annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula 1 stagione 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecclestone avverte “La Ferrari può lasciare davvero”

    Interessante articolo della vecchia "volpe":

    http://www.gazzetta.it/Formula-1/06-...33983758.shtml
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • Ecco le classifiche dopo il Gran Premio del Brasile

      Mercedes 625
      Ferrari 495
      Red Bull 358
      Force India 177

      Hamilton 345
      Vettel 302
      Bottas 280
      Ricciardo 200
      Raikkonen 193

      Commenta


      • Torna a parlare il caro Briatore e punta il dito sulla corsa di Singapore e sulle tante occasioni perse dal team Ferrari,ritorna anche sulla questione piloti.
        Secondo l'ex manager a Maranello continuano a prendere decisioni sbagliate come quella di allungare il contratto a Raikkonen ed ignorando una nuova leva come Verstappen.

        Commenta


        • Ecco quello che il lunedì al bar spiega come si poteva vincere la partita della domenica: lo stesso che nei mesi scorsi, se non ricordo male, disse che quest'anno la Ferrari non avrebbe concluso nulla.
          Tutti possono fare la differenza, ma a molti non dovrebbe essere concesso

          Commenta


          • Originariamente inviato da Marco550 Visualizza il messaggio
            Ecco quello che il lunedì al bar spiega come si poteva vincere la partita della domenica: lo stesso che nei mesi scorsi, se non ricordo male, disse che quest'anno la Ferrari non avrebbe concluso nulla.
            Tutti possono fare la differenza, ma a molti non dovrebbe essere concesso
            Scusa ma dissento. Briatore è tanto sgradevole quanto competente. In effetti a livello di risultati, nulla è stato concluso, visti i titoli a Mercedes.
            Ed il tanto vantato miglioramento prestazionale c’è, ma il gap è ancora notevole.
            Sui piloti, poi, Raikkonen ha senso solo per tenere sedate le paure di Vettel, psicologicamente fragile. In prospettiva, un Ricciardo o un Giovinazzi a fianco sarebbero stati meglio...

            Commenta


            • Mr. B. ha fatto lo stesso discorso all'inizio del campionato, poi ci sono stati dei risultati positivi ed ha taciuto. Ora torna alla carica con lo stesso spartito.
              vettel fragile...non lo so non lo conosco: osservo che ha qualche titolo mondiale e che in alcune circostanze di gara è stato, forse, un po' ingenuo. L'altro è a fine carriera e non credo gli interessi più di tanto
              il belga...quello strxxxxtto arrogante: poi chi lo gestisce caratterialmente?
              più in generale...ma italiani decenti da mettere in macchina non ce ne sono? La Ferrari academy...solo per fare soldi ?

              Commenta


              • Buona l'ultima .....

                Commenta


                • Originariamente inviato da Marco550 Visualizza il messaggio
                  più in generale...ma italiani decenti da mettere in macchina non ce ne sono? La Ferrari academy...solo per fare soldi ?
                  per quel poco che ho visto di persona, per lo più sono ragazzotti pieni di boria...

                  Commenta


                  • E allora facciano diversa selezione, dura.
                    Dovrebbero aver capito, i baldi giovani, che una volta in Ferrari academy, o sfondano o non vanno da nessuna parte perché nessuno li prende: si chiedano il perché...poi magari Ferrari torni un po' agli inizi e smetta di fare la società di marketing

                    Commenta


                    • Questa settimana ultima gara del campionato.
                      Ormai la partita e' chiusa ma spero comunque di vedere una bella gara.
                      🆕 nuova pagina FB

                      Commenta


                      • Stagione chiusa oggi con l'amaro in bocca. Tutti parlano del 2018 ma una scelta diversa sopra tutto sui piloti io l'avrei fatta. E va bene che gli italiani giovani scarseggiano,ma un verstappen me lo sarei preso volentieri.

                        Commenta


                        • vette e raikkonen sono blindati per un'altra stagione quindi tutti i discorsi sono fuori luogo,stessa cosa gli atri piloti che vorrebbero venire a maranello ma se i posti non si liberano si accasano altrove. per il 2018 i giochi saranno fermi almeno per la nostra scuderia. hamilton lo vorrei e come secondo pilota ne vedo tanti altri di buoni
                          E se lo dico io....

                          Commenta


                          • I contratti si sottoscrivono ma si possono anche 'strappare' quando c'è un comune accordo. Io mi auguro qualche sorpresa nei nostri box nei prossimi mesi.

                            Commenta


                            • Confronto alle stagioni pre-vettel/raikkonen, questa e' stata un bijoux. l'anno prossimo ho motivo di credere che sara' ancora meglio, forse non vinceremo il titolo ma ci sara' ancora piu' battaglia. penso che si aggiungeranno anche le red bull tra i papabili
                              🆕 nuova pagina FB

                              Commenta


                              • Se i piloti saranno confermati reputo un'altra stagione pro Mercedes con molta probabilità. Per stravolgere questa analisi ci vorrà un miracolo nella progettazione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X