annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio di Spa 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ennesima prova di superiorità tedesca,peccato per qualche posizione persa perché un podio a mio parere lo si poteva raggiungere.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
      Il cinno fenomeno era fuori di cabeza!! Due paroline gli andrebbero dette..
      Ma secondo me Vettel ha curvato come se fosse solo. Ed ha preso il Santo bevitore prima che si scontrasse col cinno..
      Poi forse sbaglio.. Stranamente il replay lo hanno fatto vedere poco..
      Io mi riferivo solo alla prima curva.
      Se alla prima curva di Spa fai quella traiettoria 99,9 periodico su 100 qualcuno ti entra nella fiancata.
      Seb non è mai stato in grado di gestire la pressione e le cose che non vanno come previsto.
      Più della metà del rendimento globale di un pilota a quel livello deriva dalla testa.
      Ha anche vinto il suo 2º titolo pur facendo qualsiasi cosa per perderlo.... questo all'epoca fu molto indicativo delle sue potenzialità e più andiamo avanti più la mia profezia prende forma

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
        Io non temo più ......ormai sono rassegnato al supplizio.
        mi quoto da solo..........

        Commenta


        • #19
          Polemiche post GP:

          https://it.sports.yahoo.com/notizie/...5197--spt.html

          https://it.sports.yahoo.com/notizie/...0891--spt.html
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • #20
            Verstappen corre ai limiti del regolamento e questo ci sta.
            Però c'è una differenza sostanziale fra l'essere davanti e scegliere in modo evidente una traiettoria e lo scartare improvvisamente.
            Lui tende sempre a scartare, con il benestare dei commissari. Giustamente (dal suo punto di vista) finchè glielo permetteranno lui continuerà a farlo. Ma un bel giorno, se non lo fermeranno in tempo, qualcuno lo sbatterà al muro!!! E' matematica, nelle corse funziona così. Da molto prima che Verstappen nascesse...

            Commenta


            • #21
              per me VERS. HA sbagliato alla grande ...però ci vuole uno con le palle che lo dica e forrse questo oggi in f1 manca
              Micheal o Senna o Piquet p in ultimo il leone Mansel
              se lo avesse fatto ad uno di loro che ho scritto sopra non sarebbe finita come ieri e il pistolino we. avrebbe abbassato la cresta -
              Che sia Bravo è indiscutibile ma che possa fare quello che vuole è altra cosa.....tempo al tempo giovane

              Commenta


              • #22
                un pò di ilarità ! il primo incontro tra Max e Kimi
                File allegati

                Commenta


                • #23
                  Ma guardate ancora le garette mafiosette di f1?
                  Io mi sono dato all'ippica...son sempre cavallini ahah.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da robbi Visualizza il messaggio
                    per me VERS. HA sbagliato alla grande ...però ci vuole uno con le palle che lo dica e forrse questo oggi in f1 manca
                    eccolo............... e di palle ne ha sempre avute anche quando perse all'ultima gara un campionato del mondo facendo inc....re il grande Vecchio.

                    http://f1grandprix.motorionline.com/...a-psichiatria/

                    Commenta


                    • #25
                      vignetta un pò dolorosa, ma geniale
                      File allegati

                      Commenta


                      • #26
                        Titolo:
                        Il poppante irriverente!!!!!
                        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                        Commenta


                        • #27
                          ...... è bellissima

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X