annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio d'Ungheria 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Portago Visualizza il messaggio
    Che cosa pensi dell'ostruzionista manovra di Verstappen con Kimi? Meritevoli di sanzione?
    Piacerebbe vedere a l'olandese per la Scuderia? Sembra un grosso talento.
    (Mi scuso per il mio italiano come difettoso.)
    avrei voluto che Kimi fosse riuscito a sorpassare Verstappen , e mi sono molto arrabbiato quando Max ha "chiuso la porta " a KImi ,
    ma in realtà non darei penalità per quella manovra e in generale credo che stiano "ingessando" troppo i piloti con regole e cavilli ...... i dialoghi tra pilota e box sul "quante volte ho superato la riga bianca" mi sembrano davvero patetici ....... Gilles si rivolterà nella tomba!!!!

    Concordo con te Robbi sull'orso in maglioncino blu , il suo metodo è una garanzia per gli azionisti , ma probabilmente per la Gestione Sportiva c'è bisogno d'altro !

    a proposito, ma Arrivabene non aveva detto che se la Red Bull fosse diventata un problema allora sarebbe significato che ........?
    File allegati

    Commenta


    • #17
      Ex Arrivabene..ora è "Vaviamale"

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
        avrei voluto che Kimi fosse riuscito a sorpassare Verstappen , e mi sono molto arrabbiato quando Max ha "chiuso la porta " a KImi ,
        ma in realtà non darei penalità per quella manovra e in generale credo che stiano "ingessando" troppo i piloti con regole e cavilli ...... i dialoghi tra pilota e box sul "quante volte ho superato la riga bianca" mi sembrano davvero patetici ....... Gilles si rivolterà nella tomba!!!!

        Concordo con te Robbi sull'orso in maglioncino blu , il suo metodo è una garanzia per gli azionisti , ma probabilmente per la Gestione Sportiva c'è bisogno d'altro !

        a proposito, ma Arrivabene non aveva detto che se la Red Bull fosse diventata un problema allora sarebbe significato che ........?
        Robby n1..
        Sempre e cmq

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Portago Visualizza il messaggio
          Che cosa pensi dell'ostruzionista manovra di Verstappen con Kimi? Meritevoli di sanzione?
          Piacerebbe vedere a l'olandese per la Scuderia? Sembra un grosso talento.
          (Mi scuso per il mio italiano come difettoso.)
          Fosse stato kimi a parti invertite a difendersi così dal cinno avremmo gridato al miracolo!!!
          E probabilmente sarebbe stato sanzionato..

          Commenta

          Sto operando...
          X