annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio di Monza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran Premio di Monza

    Tutto pronto per l'appuntamento più atteso dai tifosi del cavallino rampante,si preannuncio il tutto esaurito per questa 86a edizione del gran premio di Monza.
    Tengono banco ancora in queste ore le polemiche in merito ad una esclusione a partire dal 2017 visto che non si è ancora raggiunto un accordo (l'ennesimo) con Ecclestone,i nostri politici da parte loro rassicurano i tifosi,l'appuntamento non verrà annullato,faremo investimenti per oltre 70 milioni di euro nei prossimi anni,almeno cosi dicono alla stampa.

  • #2
    gia'...io vado per le prove...Prima variante
    Enrico

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
      Tutto pronto per l'appuntamento più atteso dai tifosi del cavallino rampante,si preannuncio il tutto esaurito per questa 86a edizione del gran premio di Monza.
      Tengono banco ancora in queste ore le polemiche in merito ad una esclusione a partire dal 2017 visto che non si è ancora raggiunto un accordo (l'ennesimo) con Ecclestone,i nostri politici da parte loro rassicurano i tifosi,l'appuntamento non verrà annullato,faremo investimenti per oltre 70 milioni di euro nei prossimi anni,almeno cosi dicono alla stampa.
      Allora sto tranquillo!!!

      Commenta


      • #4
        Io vado sabato per le prove ufficiali. Variante ascari

        Commenta


        • #5
          Mercedes oggi in grande forma ma vettel non é stato da meno speriamo domani in una buona qualifica e domenica in un colpaccio

          Commenta


          • #6
            Partiremo dalla prima fila con raikkonen seguito da vettel.Non male direi,magari domani la pressione dei ferraristi potrebbe giocare un brutto scherzo ad hamilton....

            Commenta


            • #7
              Finalmente qualcosa di buono. Speriamo non ci sia troppo gap assistendo così ad un bel GP.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Lotta in famiglia e con Rosberg. Il nero volante e' imprendibile

                Commenta


                • #9
                  davanti la tv
                  E se lo dico io....

                  Commenta


                  • #10
                    Raikkonen mannaggia!!! Tutte a te..

                    Commenta


                    • #11
                      macumba time
                      E se lo dico io....

                      Commenta


                      • #12
                        La sensazione e' che Raikkonen non regga una certa pressione psicologica.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da xana75 Visualizza il messaggio
                          La sensazione e' che Raikkonen non regga una certa pressione psicologica.
                          Genè parla di una procedura ok ed imprevisto tecnico

                          Commenta


                          • #14
                            Kimi recupera e la cosa gli fa onore,il terzo posto sul podio potrebbe essere suo. Ora vedo rosberg in difficoltà mentre vettel dovrebbe mantenere la calma e concentrarsi sul secondo posto. Hamilton é troppo veloce,i venti secondi di vantaggio sulla Ferrari dimostrano la superiorità dell'inglese.
                            vincenzo

                            Commenta


                            • #15
                              Errore purtroppo confermato..
                              Peccato!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X