annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran premio di Germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran premio di Germania

    L'appuntamento si avvicina,Alonso dice che il circuito gli porta fortuna quindi é fiducioso (come sempre) mentre Raikkonen dice che si trova bene in Ferrari e non ha intenzione di andarsene

  • #2
    Originariamente inviato da supergt4 Visualizza il messaggio
    L'appuntamento si avvicina,Alonso dice che il circuito gli porta fortuna quindi é fiducioso (come sempre) mentre Raikkonen dice che si trova bene in Ferrari e non ha intenzione di andarsene
    Ahahahahah siamo a cavallo
    Instagram @sonobarone

    Commenta


    • #3
      si infatti yuppi yuppi che felicità!

      Commenta


      • #4
        Mercedes sempre al top nel venerdi di prove,Kimi invece miglior quarto tempo mentre Fernando é lontano. Aspettiamo oggi le qualifiche

        Commenta


        • #5
          Stare davanti.la.tv per vedere le qualifiche equivale ad una tortura,preferisco il mare ma faccio gli auguri ai nostri piloti per un buon piazzamento

          Commenta


          • #6
            Prima al bar durante la colazione ho letto un articolo sulla Gazzetta in cui il dt dice che la Ferrari soffre per mancanza di carico al posteriore(telaio sbagliato?)e per la mancanza di potenza del motore.
            Ora io mi chiedo cosa c'è di buono in questa macchina piloti esclusi?
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • #7
              Il gran premio visto in barca con una bottiglia di vermentino ghiacciato e due linguine al pesto hanno un perchè

              Commenta


              • #8
                ottimo! magari anche con qualche bella ragazza : )... comunque forza ferrari sempre!

                Commenta


                • #9
                  Sono in corso le prove Q1
                  Uscita di pista con picchiata sulle protezioni per Hamilton......è fuori almenochè non riescano a riparargli la macchina per Q2.
                  Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                  Commenta


                  • #10
                    Raikkonen fuori in Q2 con 12° tempo.
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • #11
                      1a)Rosberg-Bottas
                      2a)Massa-Magnussen
                      3a)Ricciardo-Vettel
                      4a)Alonso-Kvyrac
                      5a)Hulkemberg-Perez

                      Queste le prime cinque file dello schieramento di partenza per domani.
                      Vado al mare che forse è meglio.
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta


                      • #12
                        Sky oltre la diretta manda in onda in differita il gp alle 18 quindi non ci sono scuse per non vederlo
                        E se lo dico io....

                        Commenta


                        • #13
                          prevedo un gran premio di sofferenza per questi trattori rossi........

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da attbon Visualizza il messaggio
                            Il gran premio visto in barca con una bottiglia di vermentino ghiacciato e due linguine al pesto hanno un perchè
                            Avrò anche io una bella vista mare oggi durante il mio pranzo

                            Commenta


                            • #15
                              Appena finito di vedere il GP. Oggi con telecronaca inglese, almeno non la stessa solfa del solito. A me tutto sommato è piaciuto, parecchi sorpassi in quasi tutte le fasi della gara.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X