annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio d'Austria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si può dire di tutto ma Alonso per me continua a dimostrare di essere un gran pilota nonostante la monoposto é inferiore a tutte le altre che sistematicamente lo precedono. Qualcuno ha notato miglioramenti nella vettura? Io no di certo,Alonso invece continua a lottare e a dare il massimo in ogni gara.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da ferrarifan Visualizza il messaggio
      Si può dire di tutto ma Alonso per me continua a dimostrare di essere un gran pilota nonostante la monoposto é inferiore a tutte le altre che sistematicamente lo precedono. Qualcuno ha notato miglioramenti nella vettura? Io no di certo,Alonso invece continua a lottare e a dare il massimo in ogni gara.
      concordo con te , infatti per me la ferrari attualmente e' da ottava posizione in giu'
      qualsiasi altro pilota tranne Alonso ed Hamilton che sono di un altro pianeta
      con questo trattore farebbero quello che sta facendo Raikonen.

      Commenta


      • #18
        Lo capiranno loro che sono gli addetti ai lavori? É prematuro parlarne o forse è inopportuno visto il gossip che si scatena ogni volta ma cercherei realmente dei validi tecnici cosi come é stato fatto con Newey della Red Bull.

        Commenta


        • #19
          Il problema maggiore della Ferrari in questo momento è il motore con un deficit di potenza nei confronti di Mercedes e forse anche Renault.
          Purtroppo lo stesso non si può modificare,a termini di regolamento,fino a fine campionato.
          Da questa mia "umile" analisi si spiega la mancanza di velocità massima e conseguentemente il divario,in fatto di tempi,dalla Mercedes fatto questo suffragato dai distacchi subiti dai piloti Ferrari nei circuiti veloci tipo Canada.
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta

          Sto operando...
          X