annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

schumacher di nuovo in pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • schumacher di nuovo in pista

    michael schumacher prenderà il posto di massa sulla monoposto di formula 1 a partire dal prossimo appuntamento che cadrà il 23 agosto prossimo.
    la notizia apparsa nel comunicato stampa della ferrari mi lascia un pochino perplesso,a voi?

  • #2
    Ma, devo dire che in fondo al cuore ci speravo...dopotutto come si fa a lasciare "in panchina" un pilota come Shumacher....
    Ora bisognerà vedere la sua condizione fisica (anche se credo che lui resti sempre in forma e probabilmente non avrà problemi nel calarsi nuovamente in auto) e sono curioso di vedere se il grande "vecchio" riuscirà a far bene già da subito.
    Una cosa è sicura...Ecclestone si sfrega le mani per il guadano, il prossimo gran premio sono sicuro che la gente farà la fila per tornare a vederlo gareggiare...
    www.italiansupercar.net
    www.facebook.com/Italiansupercar

    Commenta


    • #3
      micheal è uno che può ancora dire la sua in questo sport

      Commenta


      • #4
        40 anni e non sentirli.
        forza micheal

        Commenta


        • #5
          L'altroieri la presentazione della 458 Italia.

          Ieri la notizia di Schumacher di nuovo in F1 con la Rossa.

          Oggi, all'urlo di non c'è il 2 senza il 3, non mi accontento di NULLA di meno dell'annuncio del ritorno (in grande stile però, eh) a Le Mans!!! ;-)

          Ciao
          Roberto

          Commenta


          • #6
            oggi ha girato al mugello pare sia già in grande forma

            Commenta


            • #7
              bisogna vedere se sarà in forma al prossimo gp con gli altri piloti

              Commenta


              • #8
                prenderà oltre tre milioni di euro a gara,ci credo....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da 412 Visualizza il messaggio
                  prenderà oltre tre milioni di euro a gara,ci credo....
                  Soldi ben spesi, lui è il Ronaldinho della F1, tutti meritati quei soldi.

                  Commenta


                  • #10
                    sono d'accordo,leggo stamani che i biglietti dei gran premi futuri grazie alla leva ferrari/schumacher sono aumentati del 20J% come vendita.
                    se questo non è un buon segno....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da 412 Visualizza il messaggio
                      prenderà oltre tre milioni di euro a gara,ci credo....
                      i milioni sono 3,5 a gara

                      Commenta


                      • #12
                        ALT,FERMI TUTTI.


                        Non è mica certo al 100% che micheal correrà al prossimo gp di ungheria con la F60,cè bisogno di un nulla osta speciale che tutti i costruttori devono deliberare perciò basta anche uno contrario e non se ne farà nulla.

                        La notizia è uscita solo oggi sui tg.
                        Io sono fiducioso.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da imolaclub Visualizza il messaggio
                          ALT,FERMI TUTTI.


                          Non è mica certo al 100% che micheal correrà al prossimo gp di ungheria con la F60,cè bisogno di un nulla osta speciale che tutti i costruttori devono deliberare perciò basta anche uno contrario e non se ne farà nulla.

                          La notizia è uscita solo oggi sui tg.
                          Io sono fiducioso.
                          No, aspetta. Da quanto ho letto, grazie a 3 team, Williams (che il prossimo anno non ci sarà), Toro Rosso e RedBull, Shumi non potrà effettuare i test sulla F60. Infatti per permettere ad un altro pilota non iscritto ad inizio campionato al mondiale di poter compiere dei test su di una monoposto attualmente impiegata nei GP, ci vuole una speciale deroga. Che si ottiene con la votazione unanime di tutti i team. Cosa non concessa quindi alla Ferrari ed a Shumi. Ed è per questo che si sta allenando al Mugello con una "vecchia" monoposto del 2007, questo sì permesso dai regolamenti.
                          Dovrebbe però partecipare al via sulla F60, con il fatto però di non averla mai provata, se non nell week-end del GranPremio.
                          Sono comunque fiducioso, Shumi arriverà preparatissimo il 23 Agosto a Valencia. Intanto la vendita dei biglietti è cresciuta del 20%!!
                          www.italiansupercar.net
                          www.facebook.com/Italiansupercar

                          Commenta


                          • #14
                            la forma fisica di micheal nonn è ancora al massimo,anche lui lo ammetto dichiarando di avere dei dolri al collo.
                            mancano ancora 20 giorni al gp il tempo per un buon recupero ci sono tutti,speriamo bene

                            Commenta


                            • #15
                              quelli della williams non sono d'accordo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X