annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio della Cina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran Premio della Cina

    Buongiorno a tutti,dopo le prime prove della Cina il nostro Alonso é primo davanti a tutti mentre per problemi Raikkonen é rimasto fermo. Forse questa nuova era postDomenicali non é iniziata male,l'ottimismo è alto,molto alto. Speriamo bene.

  • #2
    Ho letto le sue ultimissime dichiarazioni,è molto soddisfatto e positivo per le qualifiche di domani ed il gran premio di domenica. Sarebbe un bel segnale vederlo sul podio a fine gara anche per ridare fiducia ai tifosi, per salutare domenicali e dare il benvenuto a mattiacci.

    Commenta


    • #3
      Questi i tempi in dettaglio:
      1. F.Alonso Ferrari Ferrari 1”39.783
      2. N.Rosberg Mercedes Mercedes 1”40.181
      3. D.Ricciardo Red Bull Renault 1”40.772
      4. J.Button McLaren Mercedes 1”40.970
      5. N.Hulkenberg Force India Mercedes 1”41.175
      6. K.Magnussen McLaren Mercedes 1”41.366
      7. J.Vergne Toro Rosso Renault 1”41.505
      8. L.Hamilton Mercedes Mercedes 1”41.560
      9. S.Vettel Red Bull Renault 1”41.629
      10. F.Massa Williams Mercedes 1”41.699

      P.S. Calma con i facili entusiasmi,ricordiamoci che siamo solo al venerdì.
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

      Commenta


      • #4
        A vedere questi tempi mi vien da dire povera F1 , a pensare che
        schumacher nel 2004 girava in 1.32
        hamilton nel 2013 girava in 1.34
        tra oggi e domani si girera' intorno al 1.38

        Commenta


        • #5
          I tempi che hai scritto si riferiscono alla stessa pista?
          Dino

          Commenta


          • #6
            purtroppo si

            Commenta


            • #7
              1. L.Hamilton Mercedes Mercedes 1:38.315
              2. F.Alonso Ferrari Ferrari 1:38.456 a 0.141
              3. N.Rosberg Mercedes Mercedes 1:38.726 a 0.411
              4. D.Ricciardo Red Bull Renault 1:38.811 a 0.496
              5. S.Vettel Red Bull Renault 1:39.015 a 0.700
              6. F.Massa Williams Mercedes 1:39.118 a 0.803
              7. K.Raikkonen Ferrari Ferrari 1:39.283 a 0.968
              8. J.Button McLaren Mercedes 1:39.491 a 1.176
              9. R.Grosjean Lotus Renault 1:39.537 a 1.222
              10. D.Kvyat Toro Rosso Renault 1:39.648 a 1.333
              11. N.Hulkenberg Force India Mercedes 1:39.736 a 1.421
              12. K.Magnussen McLaren Mercedes 1:39.744 a 1.429
              13. J.Vergne Toro Rosso Renault 1:39.759 a 1.444
              14. V.Bottas Williams Mercedes 1:39.830 a 1.515
              15. S.Perez Force India Mercedes 1:40.124 a 1.809

              Domani se non piove i livelli delle forze in campo credo saranno diversi, spero di sbagliarmi!!!

              Commenta


              • #8
                Si prevede pioggia l'ho letto anche io in più é un circuito dove le gomme soffrono parecchio perciò ci sarà una altra incognita.

                Commenta


                • #9
                  Ho seguito qual cosa si Sky,non me la prendo più di tanto perché non mi illudo,anche quest'anno la nostra vettura é ben al di sotto delle altre. I piloti non possono fare miracoli anzi nonostante tutto Alonso se la gioca in ogni appuntamento mentre Raikkonen mi lascia stupito é come se non corresse affatto.
                  E se lo dico io....

                  Commenta


                  • #10
                    La griglia di partenza:
                    1° Hamilton, Ricciardo,
                    2° Vettel, Rosberg,
                    3° Alonso, Massa,
                    4° Bottas, Hulkenberg,
                    5° Vergne, Grosjean.
                    6° Raikkonen, Button,
                    7° Kvyat, Sutil,
                    8° Magnussen, Perez.
                    9° Gutierrez, Kobayashi,
                    10° Bianchi, Ericsson,
                    11° Chilton, Maldonado.

                    Come si vede siamo come al solito "impantanati" e questa volta causa pioggia lo siamo in tutti i sensi.Domani se dovesse piovere forse un podio con Alonso si può conquistare.
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • #11
                      Queste le parole di Alonso nel dopo prove:
                      "La macchina si è comportata meglio in tutte le aree, è stata più performante aerodinamicamente, con più potenza, abbiamo messo a posto delle cose e questo primo passo avanti è stato fatto". Fernando Alonso ha di che essere fiducioso dopo il quinto tempo nelle qualifiche del Gran Premio di Cina. "Penso che domani tutto dipenderà dai primi 2-3 giri - dice lo spagnolo - Se riusciamo a mantenere questa posizione e rimanere in scia delle prime quattro possiamo essere in lotta con loro in qualche momento della gara. Se invece cominciamo a farci superare dalle Force India e dalle Williams finiamo col perdere tempo nelle battaglie. Sarà fondamentale fare i primi 2-3 giri all'attacco". Alonso ritiene che "sia sull'asciutto che sul bagnato è stato un buon weekend, i miglioramenti sono stati confermati e altre cose arriveranno per la Spagna. Non siamo fermi, possiamo essere più vicini a chi ci sta davanti, sono sicuro che stavolta non lotteremo per il nono o decimo posto".
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta


                      • #12
                        Speriamo in un podio domani,sarebbe il miglior benvenuto per marco
                        .La cosa che continua a lasciarmi con l'amaro in bocca è il distacco di raikkonen,lo immaginavo più guerriero,più combattente ed invece .....

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                          Speriamo in un podio domani,sarebbe il miglior benvenuto per marco
                          .La cosa che continua a lasciarmi con l'amaro in bocca è il distacco di raikkonen,lo immaginavo più guerriero,più combattente ed invece .....
                          Personalmente non mi è mai piaciuto come pilota, l'ultimo anno in Ferrari con la F60 fece veramente pena e credo che questo sarà un'anno molto simile a quello.

                          Commenta


                          • #14
                            A meta' gara sembra incredibile ma non mi sono ancora addormentato. Sarà che Alonso è secondo,sarà il caffè che ho preso per colazione,sarà che è mattino,comunque sia è un bel GP con molti sorpassi sia ai box sia in pista e addirittura in linea esterna come non se ne vedevano più da anni.
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • #15
                              Seguo il tutto anche io,bravo fernando

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X