annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stagione 2014 il titolo sarà di ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stagione 2014 il titolo sarà di ...

    ho appena letto le ultime dichiarazioni di Ecclestone,il titolo 2014 andrà ad Hamilton perché ha la monoposto migliore e perché é il pilota più veloce. Aspetto il primo appuntamento e poi rifletterò sulle dichiarazioni del patron

  • #2
    Non é andato in onda neanche il primo appuntamento della stagione e parlare di un prossimo campione é prematuro. Non sappiamo neanche se terranno le auto in gara figuriamoci se é possibile fare pronostici. Mi sembrano le solite dichiarazioni per far parlare un pò i giornali,da quel poco che ho visto le monoposto sono tutte competitive,forse Vettel é ancora un pò più indietro degli altri. Io spero nella doppietta ferrari

    Commenta


    • #3
      intanto tutti i media ne hanno parlato ed in molti sperano

      Commenta


      • #4
        Aspettiamo domenica per le prime analisi,bernie verrà smentito sulla pista. L'unica cosa che probabilmente è vera è la difficoltà della red bull in questa prima fase

        Commenta


        • #5
          Hamilton qualche problema nelle libere

          Commenta


          • #6
            Dalle mie parti si dice che con l'età alcune persone sviluppano delle doti paranormali,anche da veggente ma spero tanto che nel caso del vecchio Bernie sia tutto un equivoco

            Commenta


            • #7
              Quelle di oggi per me non significano un bel nulla domani ci sarà molta più strategia e competitività. Di certo Alonso ed Hamilton staranno nei primi tre. Spero in un Raikkonen più veloce
              Dino

              Commenta


              • #8
                Hamilton partirà in pole ed Alonso non é proprio vicinissimo,aspettiamo fiduciosi la gara di domani

                Commenta


                • #9
                  Ecclestone ko come Hamilton

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da dinoferrari Visualizza il messaggio
                    Quelle di oggi per me non significano un bel nulla domani ci sarà molta più strategia e competitività. Di certo Alonso ed Hamilton staranno nei primi tre. Spero in un Raikkonen più veloce
                    Mi sembra di non aver azzeccato neanche un pronostico
                    Dino

                    Commenta


                    • #11
                      spero che il pronostico di ecclestone vada a farsi ....

                      Commenta


                      • #12
                        Ecclestone dovrebbe limitarsi a non fare certe dichiarazioni visto che é il patron (ancora per poco spero)

                        Commenta


                        • #13
                          Il vecchio ci ha quasi indovinato,scrivo quasi perchè da tifoso delle rosse spero in un miracolo però fino ad ora ha indovianto

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                            Dalle mie parti si dice che con l'età alcune persone sviluppano delle doti paranormali,anche da veggente ma spero tanto che nel caso del vecchio Bernie sia tutto un equivoco
                            Mi sa che Bernie le doti le ha davvero sviluppate

                            Commenta


                            • #15
                              Stagione 2014 il titolo sarà di ...

                              Da piccolo mi piacevano le macchinine elettriche.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X