annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari racing days - Imola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari racing days - Imola

    Salve Ferraristi,

    forse già lo sapete ma il 15 e 16 Maggio ad Imola ci sarà il Ferrari racing days.
    Ora io non sono molto pratico, sono stato al Finali Mondiali e ad un paio di Historic Challenge. La domenica mi paicerebbe fare un giro e mi domandavo, se magari qualcuno di voi è già andato ad appuntamenti simili, se con il biglietto è possibile girare anche dietro nei box/paddok, oppure si ha accesso/diritto solo alle tribune. Sapete se ci voglio pass come al Finali Mondiali?
    www.italiansupercar.net
    www.facebook.com/Italiansupercar

  • #2
    Originariamente inviato da Smartdriver Visualizza il messaggio
    Salve Ferraristi,

    forse già lo sapete ma il 15 e 16 Maggio ad Imola ci sarà il Ferrari racing days.
    Ora io non sono molto pratico, sono stato al Finali Mondiali e ad un paio di Historic Challenge. La domenica mi paicerebbe fare un giro e mi domandavo, se magari qualcuno di voi è già andato ad appuntamenti simili, se con il biglietto è possibile girare anche dietro nei box/paddok, oppure si ha accesso/diritto solo alle tribune. Sapete se ci voglio pass come al Finali Mondiali?
    Ciao, dunque, io ci sarò e avrò i Pass. La scorsa domenica son andato al FC del Mugello però non avendo il pass ho comprato il biglietto per il paddock (25€), da li si poteva andare un po ovunque, durante i giri liberi per ferraristi si poteva stare anche ai boxe però tipo in sto caso se la Torre Marlboro è aperta con un biglietto non si sale. Nei box penso che anche col biglietto normale facciano girare liberamente ma durante le gare FC provabilmente no perchè è una zona molto trafficata e pericolosa col via vai di macchine e tecnici.

    Commenta


    • #3
      Grazie Merchettino delle info, quindi spero con un biglietto (anche se c'è da pagare un supplemento) di poter accedere ai box
      www.italiansupercar.net
      www.facebook.com/Italiansupercar

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Smartdriver Visualizza il messaggio
        Grazie Merchettino delle info, quindi spero con un biglietto (anche se c'è da pagare un supplemento) di poter accedere ai box
        Allora ci sei riuscito? Io son andato in pitlane senza problemi.

        http://www.youtube.com/watch?v=S4caHDoTWzU

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Marchettino Visualizza il messaggio
          Allora ci sei riuscito? Io son andato in pitlane senza problemi.

          http://www.youtube.com/watch?v=S4caHDoTWzU
          Si, si grazie tutto OK! Giornata caldissima comunque!
          www.italiansupercar.net
          www.facebook.com/Italiansupercar

          Commenta

          Sto operando...
          X