annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se Kimi....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E se Kimi....

    Ok, manca un mese al prossimo Gran Premio per cui è normale che i siti specializzati sparino notizie grosse come zeppelin per tenere alto l'interesse.
    Tuttavia...si fanno insistenti gli articoli su un possibile approdo di Kimi a Maranello, probabilmente al posto di Massa. Ne ha inizialmente parlato blogf1, seguito da f1grandprix.it.
    Tuttavia, l'articolo più clamoroso è appena stato pubblicato sul blog di Leo Turrini, mitico giornalista sportivo e grande conoscitore di Ferrari (azienda e persona):

    http://blog.quotidiano.net/turrini/2...is-in-ferrari/

    Voi, da appassionati Ferraristi, sareste contenti? Io si, parecchio

  • #2
    A me come pilota piace molto. Con l' arrivo di James Allison speriamo comincino anche i progressi della vettura.
    Credo in una buona macchina per il 2014, sopratutto per l' esperienza Ferrari nei nuovi motori.
    Ultima modifica di Ferrari; 31-07-13, 17: 23.

    Commenta


    • #3
      Ragazzi, ormai credo sappiate quanto rimpianga Kimi, a mio avviso un pilota "immenso" quanto Alonso.
      Se la Ferrari deciderà di prenderlo (dopo averlo mandato via da campione...) spero non lo faccia per sostituire Alonso. Se si vuole vincere il mondiale costruttori, oltre ad una macchina competitiva ed un team all'altezza, ci vogliono 2 grandi campioni alla guida. Pazienza le presunte rivalità di 2 galli nel pollaio, qui si tratta di tentare tutto il possibile per riportare la Ferrari sul gradino più alto.
      www.italiansupercar.net
      www.facebook.com/Italiansupercar

      Commenta


      • #4
        Mi sta antipaticissimo......come persona......be' se lo prendono....almeno forse Valsecchi diventera' titolare Lotus
        Enrico

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da enrico13 Visualizza il messaggio
          Mi sta antipaticissimo......come persona......be' se lo prendono....almeno forse Valsecchi diventera' titolare Lotus
          Kimi è un ghiacciolo, questo lo sappiamo, poche parole, poche emozioni davanti alla TV, ma per me questo è niente, al volante è davvero un gran manico. Ricordo che è stato fuori 2 anni dal circus ed è ritornato subito competitivo come niente fosse. Con la Lotus è secondo nel mondiale, e sappiamo che la scuderia non ha tutti questi soldi da investire sull'auto...scusate se è poco...
          www.italiansupercar.net
          www.facebook.com/Italiansupercar

          Commenta


          • #6
            ragazzi io adoravo Alesi...non ha vinto niente in Ferrari............ma negli anni 91-95 ha lasciato il segno nel cuore dei Ferraristi.....a parte Schumacher, ma solo perche' ha vinto, nessun altro pilota ha lasciato un segno profondo a Maranello, neanche Prost che pure ha sfiorato un mondiale nel 90.
            Ormai la Ferrari in F1 è perdente da anni, almeno ci fosse la simpatia...la passione, vera pero'.....con Alonso che cavolo di passione c'è...figuriamoci con GomitoaltoKImi!!ahahahahha
            File allegati
            Enrico

            Commenta


            • #7
              Kimi é in Ferrari e faccio il tifo per lui

              Commenta

              Sto operando...
              X