annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari GT World Challenge 2025

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lucio ho riguardato le date dei vari appuntamenti in Europa ma non mi trovo con quelle che leggo sul sito Motorsport che leggo abitualmente
    Italiano amante del Cavallino

Commenta

Il campionato Europeo nelle varie categorie è ancora apertissimo a differenza dell'anno scorso in cui la pausa estiva aveva già delineato i vincitori.

Commenta

Tripletta da sogno al Mugello!

Il round conclusivo del Ferrari Challenge Europe 2025 ha regalato soddisfazioni uniche a tutta la squadra Ineco Auto!
        Sono addirittura tre i trionfi collezionati dal Team Ineco Reparto Corse RAM durante il gran finale al circuito del Mugello.
        Manuela Gostner ha festeggiato la vittoria della Coppa Shell con un giorno di anticipo, sotto la pioggia incessante di giovedì.
        Felix Hirsiger, invece, ha dovuto lottare fino all’ultimo giro per aggiudicarsi il primato nel Trofeo Pirelli, grazie al sontuoso successo di venerdì in Gara 2.
        Si dice che non ci sia due senza tre… e infatti è arrivata anche la vittoria della Coppa Team, un riconoscimento importante rivolto a tutta la squadra.
        Tra festeggiamenti e premiazioni, cala il sipario del Ferrari Challenge Europe: appuntamento all’edizione 2026 per vivere insieme a noi nuove e potenti emozioni, sempre sotto il segno del Cavallino Rampante.
        "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
        (my friend Markku Alen)

Commenta

L'anno prossimo la chiusura sarà in Spagna

Commenta

https://www.ferrari.com/it-IT/corse-...lona-catalunya

Stamattina ho trovato l'articolo,spostata di un mese esatto la data

Commenta

Sto operando...
            X