annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrari GT World Challenge 2025
Comprimi
X
-
Tripletta da sogno al Mugello!
Il round conclusivo del Ferrari Challenge Europe 2025 ha regalato soddisfazioni uniche a tutta la squadra Ineco Auto!
Sono addirittura tre i trionfi collezionati dal Team Ineco Reparto Corse RAM durante il gran finale al circuito del Mugello.
Manuela Gostner ha festeggiato la vittoria della Coppa Shell con un giorno di anticipo, sotto la pioggia incessante di giovedì.
Felix Hirsiger, invece, ha dovuto lottare fino all’ultimo giro per aggiudicarsi il primato nel Trofeo Pirelli, grazie al sontuoso successo di venerdì in Gara 2.
Si dice che non ci sia due senza tre… e infatti è arrivata anche la vittoria della Coppa Team, un riconoscimento importante rivolto a tutta la squadra.
Tra festeggiamenti e premiazioni, cala il sipario del Ferrari Challenge Europe: appuntamento all’edizione 2026 per vivere insieme a noi nuove e potenti emozioni, sempre sotto il segno del Cavallino Rampante.
"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
https://www.ferrari.com/it-IT/corse-...lona-catalunya
Stamattina ho trovato l'articolo,spostata di un mese esatto la dataItaliano amante del Cavallino
Commenta

Commenta