annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula 1 stagione 2024

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tra qualche gara se Sainz continuerà con questa media i tifosi si ribelleranno

    Commenta


    • Come diceva domenica un giornalista a fine gran premio potrebbe ancora maturare una nuova idea in Ferrari (paradossale) cioè trovare un accordo con Hamilton per tenere Sainz
      Italiano amante del Cavallino

      Commenta


      • Non diciamo fesserie,il contratto con Hamilton sarà rispettato per volere della Ferrari e per la pace del predestinato che gia dalla scorsa stagione vedeva in Sainz un pericolo

        Commenta


        • Sainz giá la scorsa stagione è stato superiore a Leclerc,sono i numeri che lo dicono,numeri come ha dichiarato lo spagnolo mesi fa che a Mar conoscevano bene eppure hanno preferito sacrificarlo in cambi di ....
          E se lo dico io....

          Commenta


          • È quasi certa la notizia secondo la quale Sainz tra le opzioni a sua disposizione avrebbe scelto la Mercedes come prossimo team
            Sia chiaro nessun contratto firmato ancora perché si sta discutendo sugli ultimi punti ma il destino sembra oramai portarlo lì.

            Commenta


            • O Red Bull o Mercedes non ci sono alternative.
              Luigi detto Igino da Brescia

              Commenta


              • Pubblicato il calendario con i gran premi del 2025

                Commenta


                • Da qualche settimana questo della redbull sono diventati più furbi del solito. Se avete la possibilità leggete su Google le più importanti dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni. Fingono di aver paura di noi perché si sentono il fiato sul collo. Ora vi dico che i bibitari sanno bene di avere anche in questa stagione una marcia in più,i titoli sono al sicuro eppure avendo comunque un po' di paura misto stupore esaltano la scuderia del cavallino con una tattica precisa. In questo modo sentendosi lodati i nostri potrebbero perdere di concentrazione. Fidatevi di quello che scrivo

                  Commenta


                  • Il tuo discorso potrebbe anche filare,sottovalutare il nemico o come in questi caso sopravalutarlo può essere il filo di una strategia molto sottile. Spero che in Ferrari siano in grado di capire che non bisogna più montarsi la testa,non possiamo permettercelo visti i precedenti

                    Commenta


                    • A pochi giorni dal gran premio dagli occhi a mandorla per me la coppia Leclerc - Sainz ha qualcosa in più di quella firmata da Verstappen - Perez. È vero la classifica dice il contrario ma la monoposto dei 'bibitari' è nettamente superiore alla nostra. A parità di vettura i nostri sarebbero avanti

                      Commenta


                      • Siamo un pò più indrieto come performance ma i nostri si sono più affiatati. Verstappen è il migliore in questo momento ma è avvantaggiato perchè ha la monoposto migliore al mondo

                        Commenta


                        • Oggi ho mandato a quel paese uno del mio club Ferrari il quale sosteneva che basta Vasser per il rilancio del Cavallino. Gli ho ricordato che quando vincevamo con Schumacher non c'era solo Todt .

                          Commenta


                          • Ross Brawn e Rory Byrne
                            E se lo dico io....

                            Commenta


                            • Verstappen si prende la prima sprint della stagione

                              Commenta


                              • Appena terminate le qualifiche,noi maluccio sesto Leclerc e settimo Sainz per errori di troppo ma in mattinata ci sono stati screzi tra i due. Il più arrabbiato Leclerc
                                '

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X