annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione F1 2003

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    F1 2003.....Magariiii
    Enrico

    Commenta


    • #17
      Credo tramite gli Scuderia Ferrari Club ma penso che i posti disponibili siano esauriti da tempo

      Commenta


      • #18
        Si parla di un aumento di potenza di 30/35 cavalli e poi di migliorie aerodinamiche ma niente di più. A parte la presentazione del 14 febbraio in pista scenderà il 24 sulla pista in Bahrain e solo allora capiremo se le voci avranno fondamenta

        Commenta


        • #19
          La vera preoccupazione per i tecnici di Maranello era l'affidabilità. Il problema sembra superata ma bisogna avere il responso della pista

          Commenta


          • #20
            Alcuni giornalisti attribuiscono il fallimento della passata stagione ai problemi di affidabilità come avete già scritto ma per me abbiamo perso molti più punti per le scelte strategiche completamente sbagliate e fuori ogni logica

            Commenta


            • #21
              Domani 11.30 inizio evento

              Commenta


              • #22
                Il grande giorno è arrivato peccato che sarò a lavoro e la diretta me la scordo

                Commenta


                • #23
                  Sto guardando tutto su ferrari.com
                  E se lo dico io....

                  Commenta


                  • #24
                    Vista tutta,che dire evento meno spettacolare degli anni scorsi perché tutto concentrato sulla pista di Fiorano e non al chiuso. Leclerc e Sainz sembrano soddisfatti e i giri in pista sotto gli occhi dei tifosi hanno fatto salire l'adrenalina. Ora aspettiamo la prima gara tra venti giorni

                    Commenta


                    • #25
                      Speriamo bene i presupposti ci sono

                      Commenta


                      • #26
                        Sto guardando le foto ,come tutti spero in un cambio nei risultati che sono mancati in questi ultimi anni

                        Commenta


                        • #27
                          Forse hanno fatto anche bene a stravolgere i soliti canini degli ultimi anni. È meglio farla andare in pista già dal primo appuntamento in Bahrain
                          Michele "Roger"

                          Commenta


                          • #28
                            Niente male la tribuna a Fiorano con i tifosi arrivati da tutto il mondo. Meglio non esagerare con lo show e le aspettative e non ripetere gli errori del passato. Sainz l'ho visto più carico e sorridente ma l'importante è vederli sul podio ad ogni gara.

                            Commenta


                            • #29
                              Meno sfarzi rispetto gli ultimi anni,io ho gradito tantissimo. Le sfilate con tutti i manager non servono a niente anche perché la maggior parte dei tifosi (quelli che pagano il biglietto per vedere le Ferrari sui circuiti) conosce i nomi dei piloti e forse del manager di scuderia,tutti gli altri possono essere degli sconosciuti. Ora ci manca la vittoria sul campo

                              Commenta


                              • #30
                                Insoliti i giri di pista durante l'evento ma io l'ho trovata una buona idea anche perché pur non spingendo chi da casa e chi dagli spalti si aspetta di vederla girare. In bocca al lupo a tutti,ne hanno bisogno
                                '

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X