annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

formula uno perché non vinciamo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Perché sono stati presi e messi uomini a casaccio senza una figura autoritaria a dirigerli

    Commenta


    • #17
      Montezemolo Docet

      Commenta


      • #18
        Non sono un grande seguace della formula uno ma in molti si chiedono se l'incapacità nel non vincere titoli in questi anni è stata dei piloti o del team. Quasi tutti optano per la seconda ipotesi. Abbiamo ospitato pezzi da novanta come Alonso e Vettel già vittoriosi altrove e con noi hanno fatto cilecca. La risposta è questa .

        Commenta


        • #19
          Metti in mix di entrambi e non farti troppi problemi,indietro non si torna.

          Commenta


          • #20
            Quest'anno dopo sei gare Vettel con l'Aston Martin ha 28 punti in classifica,lo scorso anno dopo gli stessi gran premi al volante della Ferrari i punti erano 20.
            Ho detto tutto
            E se lo dico io....

            Commenta


            • #21
              Bella questa classifica dei 28 punti,non l'avrei mai scoperta. I box Ferrari sono stati per anni luoghi dove la positività non era di casa e questo influiva molto sulla psicologia dei piloti. Vettel purtroppo è stato una vittima di tutto questo. Oggi forse con Leclerc qualcosa è cambiata

              Commenta


              • #22
                Ricordo una delle prime dichiarazioni di inizio stagione del team principal di Aston Martin (il nome non lo ricordo) in cui affermava che Sebastian era molto carico e motivato ed aveva portato una grande positività nel team . Un po' di frutti li ha già raccolti quindi i detrattori (mi riferisco ai giornalisti) dovrebbero tacere

                Commenta


                • #23
                  Binotto è fiducioso ma se ne riparlerá nel 2022

                  Commenta


                  • #24
                    Perché pensiamo da anni al futuro mentre gli altri da anni vincono nel presente. Intanto qualcuno con questo scherzo mantiene posto e stipendio. E non sono il solo che lo scrive qui dentro.

                    Commenta


                    • #25
                      L'eredità lasciata da Schumacher era pesante,con l'allontanamento di Montezemolo nessuno è riuscito a fare la quadra. Il problema è stato non trovare un degno sostituto

                      Commenta


                      • #26
                        Domenicali era un degno erede ma un uomo solo non fa squadra se gli altri non sono all'altezza
                        E se lo dico io....

                        Commenta


                        • #27
                          Non vinciamo perché non c'è molto interesse visto che la formula uno pesa sul bilancio della Ferrari ma anche se non vince prende dal circus una delle fette maggiori dei ricavi,questo per un vecchio accordo ereditato da Ecclestone. Aggiungiamoci una certa incapacità dirigenziale e il gioco è fatto. Non si è affamati,questo è il problema

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X