annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superbollo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fermi fermi falso allarme,non ci sono per ora le risorse necessarie. Tutto rimandato

Commenta

Questo accade quando si introduce una legge mangia soldi,eliminarla è una guerra. Povera Italia
      " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

Porcomonti

Commenta

Eppure ci credevo questa volta

Commenta

Rimarrà a lungo,ora Salvini è concentrato sul ponte

Commenta

Non è stata solo responsabilità di Monti e Berlusconi ma di tutta la classe politica dell'ultimo decennio,quasi nessuno escluso.
              Grazie al cielo gli inutili sognatori ma pericolosi grillini si sono auto eliminati. Anche io con questo governo speravo in qualche passo avanti ed invece....

Commenta

immaginavo che sarebbe andata così. Ci devono spremere fino all0ultima goccia di latte, poi quando non ne avremo più da dare un calcio nel c... e vai. Questo è a mio avviso

Commenta

Non è detta l'ultima parola perchè tra qualche mese potrebbe ripresentarsi l'iter,bisognerebbe interessare qualche politico di rango oltre che Salvini
                  Non esiste il problema di essere attaccati dai comunisti e dagli ex grillini,bisogna battere il ferro ora con un governo favorevole alla storia e cultura del nostro paese.
                  Si sta facendo tanto per tutelare la filiera enogastronomica specie all'estero viste le contraffazioni,dovrebbero fare la stessa cosa per il settore motoristico prima che sia troppo tardi

Commenta

E mentre l'Europa ci costringe a altri sacrifici promuovendo la revisione annuale, dal Governo arrivano buone notizie sul fronte superbollo.
                    Il Ministro Salvini ieri ha dichiarato: "aboliamolo in due fasi, inizieremo prima dell'estate".
                    Vedremo se è solo propaganda o, in poco più di un mese ci saranno i fatti dopo le parole.

Commenta

Non è la prima volta che ci tenta mi sembra....
                      Speriamo bene visto che la maggioranza sembra coesa su alcuni fronti

Commenta

Ho finito di pagarlo quest'anno ......ma tanto col tubo che lo levano
                        "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
                        (my friend Markku Alen)

Commenta

Gli uomini mantengono fede alle promesse,staremo a vedere Mattè
                          File allegati

Commenta

oggi la maggioranza è più forte in passato comunisti e grillini avrebbero fatto barricate. Speriamo comunque vada in porto altrimente sarebbe l'ennesiam figuraccia del leghista

Commenta

Meglio non fare molta propaganda proprio perché 'gli altri' potrebbero mettere il bastone tra le ruote nonostante la maggioranza politica sarà dalla sua parte

Commenta

Sto operando...
                              X