annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiera di Padova 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Urca sfiga non da poco, e le sue auto? Le ha la vedova?magari Tony per aiutare la famiglia,anche se non sono Ferrari, potresti postarle qua sul forum. Magari qualche appassionato e interessato. Sbaglio o mi avevi detto che aveva anche una Ferrari 456? O 612 adesso non ricordo

    Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    massima sfiga , fra altro nell'ultimo anno aveva comprato diversa roba compreso due SL degli anni settanta

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
      Urca sfiga non da poco, e le sue auto? Le ha la vedova?magari Tony per aiutare la famiglia,anche se non sono Ferrari, potresti postarle qua sul forum. Magari qualche appassionato e interessato. Sbaglio o mi avevi detto che aveva anche una Ferrari 456? O 612 adesso non ricordo
      no no, aveva quasi comprato una 575 per poco , provata al sabato, al lunedì uno gliela aveva soffiata, ha roba da corsa exige ecc ecc, e due mercedes SL un 280 e un 350 , ma la vedova o non vende o chiede cifre fuori mercato, comunque mi ri informo, il 612 è di un altro signore deceduto ma per ora non vendono.

      Commenta


      • #33
        siete peggio degli avvoltoi !

        Commenta


        • #34
          Prova a sentire. Ero convinto fosse una 456, ho un cliente a Montecarlo che ne cerca una preferibilmente blu o verde, potrei sentire se vuole una 612

          M
          Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
          no no, aveva quasi comprato una 575 per poco , provata al sabato, al lunedì uno gliela aveva soffiata, ha roba da corsa exige ecc ecc, e due mercedes SL un 280 e un 350 , ma la vedova o non vende o chiede cifre fuori mercato, comunque mi ri informo, il 612 è di un altro s deceduto ma per ora non vendono.

          Commenta


          • #35
            Sempre a pensare male.
            Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
            siete peggio degli avvoltoi !

            Commenta


            • #36
              In occasione della Fiera "auto e moto d'epoca" di Padova 2019 vogliamo dare un'ottima opportunità di partecipazione ai nostri stimati clienti offrendo un servizio UNICO.
              Anche quest'anno la Luzzago 1975 sarà presente nella tensostruttura tra il padiglione n. 5 e n. 11.
              Per chi volesse approfittare dell'evento, diamo la possibilità, ad un costo accessebile, di portare la vostra automobile d'epoca o da collezione in esposizione: voi non dovrete preoccuparvi di nulla!
              La Luzzago 1975 infatti si occuperà direttamente dell'organizzazione del trasporto, custodia, pubblicizzazione ed esposizione della vostra vettura in un contesto di importanza internazionale.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                no no, aveva quasi comprato una 575 per poco , provata al sabato, al lunedì uno gliela aveva soffiata, ha roba da corsa exige ecc ecc, e due mercedes SL un 280 e un 350 , ma la vedova o non vende o chiede cifre fuori mercato, comunque mi ri informo, il 612 è di un altro s deceduto ma per ora non vendono.
                Non vorrei essere nei suoi panni...

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                  In occasione della Fiera "auto e moto d'epoca" di Padova 2019 vogliamo dare un'ottima opportunità di partecipazione ai nostri stimati clienti offrendo un servizio UNICO.
                  Anche quest'anno la Luzzago 1975 sarà presente nella tensostruttura tra il padiglione n. 5 e n. 11.
                  Per chi volesse approfittare dell'evento, diamo la possibilità, ad un costo accessebile, di portare la vostra automobile d'epoca o da collezione in esposizione: voi non dovrete preoccuparvi di nulla!
                  La Luzzago 1975 infatti si occuperà direttamente dell'organizzazione del trasporto, custodia, pubblicizzazione ed esposizione della vostra vettura in un contesto di importanza internazionale.
                  Si, se sei un loro cliente, e a che prezzo!?

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da ricc Visualizza il messaggio
                    Si, se sei un loro cliente, e a che prezzo!?
                    chiamare Luzzago.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da ricc Visualizza il messaggio
                      Si, se sei un loro cliente, e a che prezzo!?
                      Al prezzo a cui hai pagato l'auto comprata da loro,immagino.
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta


                      • #41
                        Di norma ed in media una macchina a Padova ad un espositore costa 1000/2000euro.
                        Sinceramente non credo che Luzzago od altri espongano con la regola delle 3 grazie del
                        Signore

                        Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                        Al prezzo a cui hai pagato l'auto comprata da loro,immagino.

                        Commenta


                        • #42
                          Forse ma ripeto forse chiederanno un qualcosa in caso di vendita e lo reputo pure giusto
                          Dino

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da gianmaria67 Visualizza il messaggio
                            Io ci sarò il venerdì [emoji106]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            io sto valutando giovedì , ma se ci troviamo per conosceci magari sposto al venerdì, vediamo se c'è qualche forumita.

                            Commenta


                            • #44
                              Io ci sono


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #45
                                perchè se siamo in tanti poi andiamo a rompere le bale a noto salonista

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X