annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmi tv 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Questa sera ore 23 su automototv
    servizio sulla Modenart

    Commenta


    • #47
      Questa sera alle 22.15 su Motor Trend canale 56 digitale terrestre....Lauda vs Hunt.
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
        Questa sera ore 23 su automototv
        servizio sulla Modenart
        Devo ricercare la puntata su sky

        Commenta


        • #49
          ieri magnum P.I. ha mollato il 488 spider per una urus gialla.....missione dentro la giungla

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
            Questa sera ore 23 su automototv
            servizio sulla Modenart
            Finalmente ho trovato la puntata e visto il servizio su Modenart,cosa dire,bellissima iniziativa che potrebbe essere riproposta.
            Nel servizio viene detto che le 5 auto più costose di sempre sono tutte nate dalle mani di questi artigiani modenesi,un bel vanto direi.

            Commenta


            • #51
              Vista di persona....sono di casa...alcuni di questi "battilastra" erano presenti e davano spiegazioni sul loro operato,altri anziani ,in visita,sussurravano sottovoce e con orgoglio di aver lavorato con questo e con quello...emoziomnante....

              Commenta


              • #52
                replica di a caccia di auto il baffo bianco recupera un 246 gt rosso corsa infestato dai topi per 55000 dollari e poi dopo il restauro la vogliono fare blù ORRORE e il proprietario rosso metalizzato DOPPIO ORRORE che poi controllano se l'auto ha benzina fresca e poi senza controllare la cinghia di distribuzione (mi viene un dubbio avesse catena) la mettono in moto così con lunga fumata bianca ORRORE, adesso fast n loud restaurano un F40 mi vengono i brividi conoscendo i personaggi....

                Commenta


                • #53
                  Ho visto entrambe le puntate,che dire è sempre un programma TV dove niente viene lasciato al caso ed ę tuto già preparato.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                    Ho visto entrambe le puntate,che dire è sempre un programma TV dove niente viene lasciato al caso ed ę tuto già preparato.
                    quando hanno rotto il cristallo dell' F40 hihihihihi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X