annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Moto d’Epoca Padova 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha comprato il 355 giallo berlinetta maniuale?


    quest' anno aria dimessa per il mitico Pellizzer, a sto giro niente trono imperiale in mogano ma una piccola tenda in plastica trasparente stile camera iperbarica
    Ti riferisci a quel salonista del nord italia? In passato ha avuto pezzi importanti proprio a cavallo dell'ultima speculazione. Ha un parco auto di un certo livello,quest'anno esponeva poca roba?

    Commenta


    • sembra andata bene per gli stranieri...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
        sembra andata bene per gli stranieri...
        Riuscire a capire le dinamiche del mercato è cosa complessa....purtroppo il mondo è pieno di esperti che giudicano su valutazioni del tutto personali. Poi si vede vendere un cadavere bianco cerchi neri a 72k.....mah....

        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Safireg Visualizza il messaggio
          Riuscire a capire le dinamiche del mercato è cosa complessa....purtroppo il mondo è pieno di esperti che giudicano su valutazioni del tutto personali. Poi si vede vendere un cadavere bianco cerchi neri a 72k.....mah....

          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
          Nutro i miei forti dubbi su quella vendita

          Commenta


          • Originariamente inviato da Safireg Visualizza il messaggio
            Riuscire a capire le dinamiche del mercato è cosa complessa....purtroppo il mondo è pieno di esperti che giudicano su valutazioni del tutto personali. Poi si vede vendere un cadavere bianco cerchi neri a 72k.....mah....

            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
            Quella bianca coi cerchi neri era un obbrobrio clamoroso... Mah


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • io l'ho vista ma il prezzo da dove salta fuori?

              Commenta


              • Questa roba qui non può costare 72k!!!

                In confronto a questo mezzo quella di firenze col cavallino storto e gli specchietti ridicoli è un'opera d'arte!!!
                Qualcuno mi ha già lanciato il sasso e personalmente mi trova abbastanza d'accordo, non è che il venditore ci ha cacciato su "venduto" e poi era tutta una bufala?

                Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                io l'ho vista ma il prezzo da dove salta fuori?

                Commenta


                • se ne parlava nei giorni scorsi in altro 3d, il Pellizzer sarebbe La Regina auto, si, negli anni scorsi era al centro del viale con Miura bianca, EB110 blu etc, quest' anno era sempre all' aperto al centro del viale ma aveva a confronto giusto 4 robe vecchie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                    72000.
                    Un furto commissionato dalla moglie ,voleva una Ferrari bianca
                    Si diceva qui

                    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                      In confronto a questo mezzo quella di firenze col cavallino storto e gli specchietti ridicoli è un'opera d'arte!!!
                      Qualcuno mi ha già lanciato il sasso e personalmente mi trova abbastanza d'accordo, non è che il venditore ci ha cacciato su "venduto" e poi era tutta una bufala?
                      Che senso ha? Non sono esperto di marketing, ma non credo abbia senso portare auto in giro per fare finta di venderle. Poi il mondo è bello perché è vario.....

                      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio
                        se ne parlava nei giorni scorsi in altro 3d, il Pellizzer sarebbe La Regina auto, si, negli anni scorsi era al centro del viale con Miura bianca, EB110 blu etc, quest' anno era sempre all' aperto al centro del viale ma aveva a confronto giusto 4 robe vecchie
                        l'ho visto....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Safireg Visualizza il messaggio
                          Che senso ha? Non sono esperto di marketing, ma non credo abbia senso portare auto in giro per fare finta di venderle. Poi il mondo è bello perché è vario.....

                          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                          venduta l'ha venduta se l'ha venduta a 72 K merita un master in marketing....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                            venduta l'ha venduta se l'ha venduta a 72 K merita un master in marketing....
                            vuoi vedere che è scappata la virgola? 7,2k

                            Commenta


                            • Così ad occhio dico che se è riuscito il colpaccio a quella cifra o è un mago del marketing oppure è stato un colpo di fortuna oppure entrambi. Se il nuovo proprietario è contento per la cifra sborsata lo siamo anche noi.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio
                                se ne parlava nei giorni scorsi in altro 3d, il Pellizzer sarebbe La Regina auto, si, negli anni scorsi era al centro del viale con Miura bianca, EB110 blu etc, quest' anno era sempre all' aperto al centro del viale ma aveva a confronto giusto 4 robe vecchie
                                Lo conosco solo di fama,so che ha roba di altissimo livello su quattro ruote.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X