annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 70° Anniversario Topic Ufficiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lucio chiama Terenzio, Villa Cesi è una location favolosa a Modena, all' interno della villa del 600 c'è la collezione di Mario Neri. Siamo stati al raduno delle Ville Emiliane quest' anno e devo dire che hanno un posto ideale per questo ritrovo.

    Commenta


    • ok lo farò nel pomeriggio

      Commenta


      • Noi per la cena di Sabato ci siamo...2 persone:adoration:

        Commenta


        • Bella Villa Cesi e ha anche ampio parcheggio

          Commenta


          • Originariamente inviato da nashira Visualizza il messaggio
            Perdonatemi ma probabilmente mi sono perso la data, quando sarebbe la cena di cui parlate? Inoltre, Lucio, tu andresti a Maranello con le altre persone in Ferrari?
            Sì in effetti quale sarebbe la data?

            Commenta


            • L'evento sarà per sabato 9 e domenica 10 settembre
              Ci stiamo lavorando da tempo e siamo riusciti grazie all'aiuto di molti a confezionare quello che potrebbe essere un bel weekend di passione Ferrari.
              Abbiamo cercato di mettere insieme un bel pò di amici, oltre a noi del forum ci sarà un gruppo consistente (di cui faccio parte anche io) proveniente dalla Calabria con circa quaranta auto,un altro gruppo di amici di Terenzio e poi altri possessori che di giorno in giorno si stanno aggiungendo a noi.
              Sapete benissimo che in questo weekend la circolazione nel centro di Maranello non sarà affatto semplice,per tale motivo abbiamo preferito spostarci ed organizzare una serie di appuntamenti o di incontri (chiamiamoli come più ci piace) nelle zone limitrofe.
              Il caro Mimmo che guida il gruppo più nutrito di Ferraristi ha da tempo messo giù una serie di appuntamenti che ora vi elencherò,chi fosse interessato può tempestivamente comunicarmelo e farò in modo di aggiungerlo alla lista.
              Sabato ore 9 Visita in Pagani,ore 18.30 visita ed aperitivo presso l'acetaia Boni.
              Il sabato sera invece ceneremo al "Ristorante La Cà Bianca" di Solignano (www.lacabianca.it) abbiamo una sala tutta riservata con tavoli da otto persone,non ci sarà un menù fisso ma ognuno sarà libero di mangiare ciò che preferisce,la auto saranno custodite in un ampio parcheggio state tranquilli.
              Per domenica mattina invece stiamo ancora decidendo,avevamo pensato ad una visita al Mef di Modena poi un bel giro con le nostre auto sui colli dell'abetone e poi un pranzo nuovamente tutti insieme.
              Ci piaceva l'idea della visita al Mef di Modena perchè tutto sommato il mito è nato proprio in quelle mura e farci un giro mi sembra giusto e doveroso. In alternativa ci potrebbe stare una visita ad un altro museo della zona (Panini,Righini o ....)
              Se qualcuno ha dei consigli anche sul percorso della domenica mattina sui colli modenesi noi siamo qui,insieme sono convinto che riusciremo a divertirci e passare due splendide giornate.
              Avete qualche amico che potrebbe essere dei nostri? Spiegategli in linea di massima cosa abbiamo in mente e con piacere si divertirà sicuramente con noi.

              Ora vi chiedo un favore,visto che i tempi stringono ho bisogne gentilmente di sapere quanti di voi vorranno essere presenti alla cena di sabato 9 settembre,dovreste rispondere a questo post inserendo il numero di persone che interverranno,in questo modo aiuterò Mimmo che è in contatto con la proprietà.
              Grazie

              Commenta


              • Già confermato su whatsup per sabato sera 2 persone.

                Commenta


                • Lucio il programma non è al top per farvi un giro cosi importante. Come acetaia Vi avrei proposto Leonardi di Magreta (N°1), e avrei consigliato per una cena più importante, la Ca Bianca è veramente di livello mediocre. Se vuoi sono a disposizione. Comunque io ci sarò qualsiasi sia il posto.

                  Commenta


                  • Stefano per la giornata di domenica non c'è nulla di confermato abbiamo solo un' idea di massima. Sarebbe interessante visitare un museo tutti insieme,MEF,Panini o Maserati (o altro) è finire con un pranzo magari in un agriturismo con prodotti Emiliani di qualità,in mezzo ci mettiamo qualche decina di km giusto per scaldare i pneumatici che ne dici?

                    Commenta


                    • Come molti di voi sapranno ci stiamo organizzando per trascorre in quel di Maranello due giorni piacevoli in onore di Enzo Ferrari e delle sue automobili.
                      E' un'ottima occasione di stare tutti insieme e di conoscerci di persona per questo motivo se qualcuno è interessato ad unirsi a noi mi può scrivere privatamente e lo contatterò rapidamente.
                      Abbiamo la possibilità di procurare a qualche ritardatario alcune camere d'albergo a prezzi ragionevoli.
                      File allegati

                      Commenta


                      • Ragazzi io al raduno ci sarò sicuramente....devo solo decidere se venire il Sabato o la Domenica.... appena avrete definito il programma mi iscriverò saremo comunque in 2.

                        Commenta


                        • Ci verrei al sabato ma senza più Ferrari. Se non è un problema
                          Dino

                          Commenta


                          • Vorrei rivisitare la galleria Ferrari
                            Dino

                            Commenta


                            • Anche senza Ferrari nessun problema,l'importante è divertirsi in nome del grande Enzo.

                              Commenta


                              • Stefano abbiamo quasi un programma definitivo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X