annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 70° Anniversario Topic Ufficiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi ha un account su Ferrarichat apra un post e cominciamo a diffondere la notizia del ritrovo.

    Commenta


    • [B]All'estero sono nella nostra stessa condizione,qualcuno ha accettato di accreditarsi a caro prezzo per il weekend,tanti altri invece hanno visto i loro piani saltare e stanno cominciando a fare disdetta. Organizzare una guerra online non porta a nulla se non ad un inutile dispendio di energie e ad un aumento dell'incazzatura,rimango dell'idea che persone intelligenti in mancanza di un valido supporto non devono perdersi d'animo ne scoraggiarsi.
      Ho vissuto il 50esimo ed il 60esimo ed ero convinto che il 70esimo si sarebbe svolto più o meno con gli stessi criteri, purtroppo così non è stato e ci siamo ritrovati tutti spiazzati,in molti con l'albergo giá pagato ma allo stesso tempo con la voglia di essere presenti ugualmente. Per tornare in focus e liberare il campo da possibili fraintendimenti e malumori rimango dell'idea di organizzare un qualcosa (sempre entro certi limiti anche logistici) rivolto a tutti i ferraristi senza distinzione alcuna ma soprattutto senza il patrocinio di nessun club o associazione,questo programma di massima oramai noto a molti da tempo è stata fin da subito apprezzato e su questo ci siamo mossi. Purtroppo il centro di Maranello in quel weekend sarà blindato e nonostante ne avessi più di una certezza (esperienza personale passata,amica all'interno del comune di Maranello,amici vari presidenti di sfc) Terenzio ha cercato di organizzare ricevendo successivamente un invito a non procedere perdendo inutilmente tempo. Quindi ritorniamo sulla nostra idea iniziale e cioè organizzare per il sabato e forse anche per la domenica più di un evento a scelta come: visita al museo a Maranello o visita al MEF di Modena,giro in auto sulle colline modenesi,eventuale aperitivo in un locale o in una acetaia ed una bella cena al sabato sera tra di noi ,lasciando comunque ognuno libero di scegliere se visitare quel museo piuttosto che quell'altro oppure rimanere ad osservare lo struscio delle Ferrari difronte la fabbrica e ritrovarsi la sera al ristorante [B].

      Commenta


      • Io dovrei partire il venerdì con i miei amici da Catanzaro,siamo circa cinquanta auto e soggiorneremo tutti nello stesso albergo.
        È già organizzato al sabato mattina un primo evento ossia la visita alla Pagani, se qualcuno fosse interessato a prendervi parte lo metto subito in contatto con il responsabile,ci sono ancora posti liberi. Nel pomeriggio del sabato ci si potrebbe organizzare per le visite ai musei o per qualche altra cosa come una visita guidata in una delle acetaie della zona con tanto di degustazione.
        So bene che in molti di voi come me saranno già stati in uno di questi posti ma alla fine non ci possiamo inventare nulla e prendiamo ciò che ci va,l'importante è godersi tutto quella che la provincia di Modena ci offre e poi non dimentichiamoci il piacere di stare insieme e di ritrovarci grazie alla passione comune. Abbiamo anche idea di un ristorante già collaudato nei pressi di Maranello che offre una buona cucina emiliana ed un ampio parcheggio per sistemare tutte le nostre auto comodamente. Non scordiamoci che il traffico per noi comuni mortali sará nterdetto per tutto il weekend quindi è fondamentale spostarsi dal centro per la cena. Questo è un programma di massima che come ho scritto prima è stato da tempo condiviso da molti soprattutto per la cena visto che molti potrebbero avere limiti famigliari per la giornata di sabato. Per la domenica mattina ognuno potrebbe organizzarsi se rimanere a Maranello o spostarsi per un giro sulle colline e poi fermarsi a pranzo in qualche agriturismo che merita.

        Commenta


        • Ci possiamo organizzare in tutti i modi,basta volerlo e aggiungo che ci terrei tantissimo a ritrovarci per la cena tutti insieme,vecchi e nuovi amici anzi l'invito lo si può estendere anche ad altri appassionati del cavallino. Visto il numero importante di partecipanti per la cena noi abbiamo già optato per un paio di ristoranti e stiamo stringendo degli accordi,se ne avete qualcuno ben venga.
          Ad oggi tra gli amici del forum ed il mio gruppo saremo almeno ottanta persone,questo numero potrebbe salire ancora.

          Commenta


          • Aggiungo inoltre un'altra nota,nei prossimi giorni potrebbero arrivare anche altri eventi organizzati da altri club,è il caso di attendere e valutarlo insieme.

            Commenta


            • Presente [emoji6]

              Commenta


              • Perchè una azienda stabilisce di accontentare una piccola fetta di possessori e non tutti? Non capisco perché anche i club con il lavoro fatto sul territorio sono tenuti lontani,da ex possessore rimango stranito

                Commenta


                • Che dire le amiamo così tanto che i difetti li dimentichiamo. Per quanto riguarda l'evento ci sono a mio avviso errori organizzativi,niente a che vedere con l'esclusivitá. Dieci anni fa tutto è filato liscio come l'olio,si poteva ripetere lo stesso programma inserendo un numero chiuso di partecipanti,chi prima prenota meglio alloggia. Poi ognuno può avere il suo punto di vista

                  Commenta


                  • ci sono tanti modi per comunicare le cose e mi sembra che quello scelto dal management non sia il più appropriato. È comprensibile che l'evento ufficiale non possa essere aperto a tutti e che far arrivare chicchessia a Maranello sarebbe improponibile., vorrebbe dire rovinare tutto a tutti.
                    Ma perché allora non si è anche fatto un invito ufficiale ( non le telefonate ai club con dinieghi e ordini più o meno eleganti) a colorare di rosso tutto ciò che sta intorno a Maranello , facendo,capire anche all'ultimo dei clienti e al primo dei tifosi che nonostante tutto la sua presenza era gradita con la sola raccomandazione di non intasare Maranello. Sappiamo tutti poi che in realtà non frega niente a nessuno se ci saranno pochi o tanti "NON clienti " intorno a Maranello ma almeno avrebbero illuso il pubblico e i media circa il rispetto per una passione che ancora circola in questo mondo.
                    Pochi di noi appassionati riscuotono l'interesse e le attenzioni dell'attuale marketing ma ricordo che anche l'immagine percepita di un marchio è un valore In grado di portare utili di produzione.

                    Commenta


                    • "............. Ho problemi con il sito.... Non prende le modifiche

                      Commenta


                      • Nessuna polemica ma quasi quasi vengo con la Porsche così mi lasciano passare .

                        Commenta


                        • Buonasera a tutti e concordo con Lucio ( se possibile mi aggiungerei alla cena di sabato per conoscerci tutti) e cercare di trasformare questa delusione in un grande evento per il forum e la nostra passione.

                          Commenta


                          • Presente per la cena di sabato in 2. Decidete voi il posto, a me va bene tutto. Se scegliete S.Agata Bolognese sarei felicissimo.

                            Commenta


                            • Dobbiamo trovare un ristorante capiente ed affidabile,a naso saremo già ottanta persone circa.
                              Abbiamo già due strutture,vediamo cosa dicono e vi farò sapere

                              Commenta


                              • Perdonatemi ma probabilmente mi sono perso la data, quando sarebbe la cena di cui parlate? Inoltre, Lucio, tu andresti a Maranello con le altre persone in Ferrari?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X