annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 70° Anniversario Topic Ufficiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Anch'io avevo prenotato una stanza, per una settimana....ho annullato tutto.
    Le Celebrazioni per 60 anni erano stupende. Avevamo sperato qc di simile per settembre 2017.

    Commenta


    • #92
      Da Torino voci bene informate "non" dicono che per i 70 anni c'è un grosso problema che nel 2007 non era in questi termini nel mondo occidentale, chi vuole intendere intenda, nessuno vuole correre e, forse senza controllare con evidenza tutto sarà monitorato e controllato. Poi può non bastare ma almendo ci provano.:ambivalence:
      sigpic

      Commenta


      • #93
        In qualche modo faremo,lasciatemi qualche giorno di speranza,magari a Maranello cambieranno idee e formula di adesione.
        Di stronzate ne sento tutti i giorni,qualche responsabile cerca di camuffare questo brutto modo di organizzare e di trattare i possessori di Ferrari utilizzando scuse che non stanno ne in cielo ne in terra.
        I numeri non stanno dalla loro parte,mi risulta che le concessionarie ufficiali hanno raccolto pochissime adesioni,e quando dico poche aggiungo "poche poche".

        Commenta


        • #94
          Cosa migliore sarebbe il boicottaggio del evento ufficiale con nessuna iscrizione...

          Commenta


          • #95
            Quindi ragazzi per poter partecipare dove bisogna prenotarsi e cosa bisogna fare.....

            Commenta


            • #96
              Se vuoi partecipare al Ferrari Rally devi contattare una delle concessionarie ufficiali ed hai diritto anche a partecipare all'evento del sabato e domenica.

              Commenta


              • #97
                ma un programma definitivo consultabile da tutti non è ancora disponibile ? non capisco questa segretezza o questo modo di dire a pochi non a tutti,io quando ho contattato il ferrari club italia (senza essere iscritto) ho ricevuto prontamente indicazioni sul raduno ed una scheda di partecipazione

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Loki Visualizza il messaggio
                  Quindi ragazzi per poter partecipare dove bisogna prenotarsi e cosa bisogna fare.....
                  Intendi al nostro raduno non ufficiale abusivo?:anonymous:

                  Commenta


                  • #99
                    Io ragazzi a sto punto organizzerei un raduno tra di noi...... se devo fare il rally....pagare uno sbotto per andare la Domenica in pista sotto lo schioppo del sole grazie, ma preferisco fare una rimpatriata tutti assieme ed andare a mangiare in un bel posticino.
                    Ho partecipato al 60,bellissimo per amor di Dio, ma se devo pregare per poter partecipare da possessore ad un evento Ferrari mi dispiace ma me ne vado in spiaggia visto che ce l'ho a 200 metri da casa

                    Commenta


                    • Pazzesco ....
                      1 mese fa mi è stato chiesto da Terenzio (presidente SFC Modena Motori) di aiutarlo nell' organizzare la festa per questo evento.
                      Abbiamo condiviso il programma con il responsabile SFC e io con il comune di Maranello (visto che conosco benissimo sia il Sindaco che Vice sindaco).
                      Tutti contenti che facessimo qualcosa (ritrovo Ferrari in luogo da confermare a Maranello sabato, visita alla Galleria, aperitivo in centro, cena di gala al Cavallino, consegna di una targa ricordo celebrativa.
                      A lavori organizzati e ristorante prenotato, ieri arriva una telefonata a Terenzio dalla Ferrari.

                      ANNULLATE IMMEDIATAMENTE IL VOSTRO EVENTO, A MARANELLO NON POTETE FARE NIENTE, SE VOLETE FARE QUALCOSA ANDATEVENE DA UN' ALTRA PARTE!

                      Oggi spedisco la mia tessera SFC dentro una busta fatta a pezzettini al responsabile delle SFC, e mai più mi iscriverò.
                      Poi mi viene voglia di contattare qualche giornalista e spiegare che la Ferrari non vuole i suoi Clienti e tifosi a Maranello ..... avranno pane per i loro denti.

                      Magari provo a studiare un evento con le Ferrari a Sant' Agata Bolognese visto che a Maranello non ci vogliono (ho ottimi rapporti con il Sindaco, e già più volte mi ha chiesto di fare qualcosa nel suo paese), invitando come testimonial della serata Stefano Domenicali.

                      CHE PIETA', E CHE RISPETTO CHE HANNO!

                      Commenta


                      • Io a questo punto riconfermerei la cena e il giretto a Maranello visto che non ricordo esista un controllo azionario della Ferrari anche sul comune modenese e le sue attivita'
                        Cosa pensano di fare ..... .? Metteranno i posti di blocco dei vigili urbani per rimandare indietro gli ospiti indesiderati? Mi viene da ridere per non piangere.
                        lidea di festeggiare l'evento in "casa d'altri" sarebbe da valutare per il forte risvolto mediatico che potrebbe avere.
                        Comunque vada penso che sta storia debba essere portata all'attenzione dei media.

                        Commenta


                        • Cosa fanno, la Ferrari non ci fa passare perchè guidiamo una Ferrari? non possono!
                          Dobbiamo trovare uno spazio privato a Maranello per incontrarci. Poi al catering ci pensiamo.:anonymous:
                          Secondo me se siamo in tanti verranno a vedere cosa facciamo anche i loro invitati.

                          Commenta


                          • Capisco che alcuni di Voi abbiano le mani legate e non possono esporsi, per questo lasciate a casa le tessere e troviamoci in incognito. A MARANELLO!!

                            Commenta


                            • Purtroppo è tutto vero e sono molti i ferraristi (possessori) che stanno abbandonando l'idea di raggiungere Maranello

                              Commenta


                              • Gli altri club stranieri (sfc+owners) come si sono organizzati? Da sempre Maranello è meta di tifosi stranieri durante tutto l'anno organizzando anche dei tour,in questo caso specifico saranno stati in molti a organizzarsi in anticipo e quindi ora sono tagliati fuori?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X