annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 70° Anniversario Topic Ufficiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ci si vede quindi direttamente lì?
    C'e' un punto d'incontro per chi non sa dove si trova la fabbrica?

    Commenta


    • Per la visita alla Pagani dovreste darmi nome e cognome e conferma entro e non oltre venerdì. Il biglietto d'ingresso viene 35 euro.
      Per la cena di sabato invece per chi non ha ancora dato conferma dovrebbe farlo al più presto,grazie.

      Commenta


      • Le auto partecipanti dovrebbero essere poco meno di 500,un numero molto inferiore rispetto il 2007,all'epoca si parlava di oltre 5000 auto partecipanti. Che peccato

        Commenta


        • Ragazzi c'e' un gruppo whatsup per il raduno? Se sì mi direste a chi inviare il mio numero di cellulare? Così da tenerci aggiornati

          Commenta


          • Stefano ti ho inviato giorni fa un messaggio privato con il mio numero di cellulare,controlla nel tuo profilo.
            Fammi sapere

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
              Stefano ti ho inviato giorni fa un messaggio privato con il mio numero di cellulare,controlla nel tuo profilo.
              Fammi sapere
              Ok ricevuto domani ti chiamo

              Commenta


              • Lo creo io
                datemi numeri e nomi
                l'ho chiamato il ferrarista 70°

                Commenta


                • Lo creo io
                  datemi numeri e nomi
                  l'ho chiamato il ferrarista 70°

                  Commenta


                  • nei giorni scorsi c'è stata un piccola polemica con Montezemolo in occasione del suo compleanno,non è stato invitato ne a Monza ne a Maranello per la festa dei 70 anni. Completamente ignorato infatti in pochi hanno dato la notizia

                    Commenta


                    • Tagliato fuori completamente,e pensare che dieci anni fa durante gli ultimi momenti prima della chiusura del 60° Relay diede appuntamento a tutti al 2017. Ho nostalgia di quei giorni .....

                      Commenta


                      • Dai Lucio, mandiamogli un nostro invito ufficiale! Sicuramente non verrà ma probabilmente gli farebbe piacere.

                        Commenta


                        • Buongiorno ragazzi ... sarà un weekend molto bello ... su su ... so che il comportamento Ferrari è scorretto ma non sono loro a vincere ... so che ognuno di noi tornerà a casa contento
                          Da sta sera inizia la festa ... preparazione ... emozione ... ansia ...tutte cose belle
                          Poi ho già gli occhi a cuoricino per le 2 F40 che ho visto e gli altri mezzi che stanno scendendo
                          Spero riusciremo ad incontrarci
                          Buona giornataaaaaa

                          P.s ... la Pagani vi piacerà ... fate tirare fuori a Mr. Pagani la TDF ihih

                          Commenta


                          • Inizia il weekend che aspettavo da dieci anni 😂
                            File allegati

                            Commenta


                            • finalmente si inizia, che bellezza di macchine .............. ci vediamo domani

                              Commenta


                              • A domani ragazzi io ho preparato la bestiolina.......siamo pronti anche noi!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X