annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 70° Anniversario Topic Ufficiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno dalla Spagna.
    Qualcuno sa se il 6 e 7 settembre ,vicino a Modena, ci sono cualcosa di vedere in relazione con el 70º Anniversario? Apprezo le informazioni. Tante grazie.

    (Scusi per il mio italiano così difettoso.)

    Commenta


    • Io non lo so, ma tu vieni il 9 che ci incontriamo!

      Commenta


      • Ciao,
        ti posso consigliare di andare a vedere il Museo MEF di Modena che in questo momento ospita la mostra "Driving with the Stars" e poi a Maranello il rinnovato Museo Ferrari. Da venerdi 8 settembre sarà tutto molto difficile,quindi sfrutta al meglio i giorni a tua disposizione.
        Se vuoi a pranzo fermati al Ristorante Cavallino difronte l'ingresso della fabbrica,a cena invece Ristorante Montana accanto l'ingresso della pista di Fiorano.
        Tu rimani fino a lunedi?
        Noi del forum saremo da quelle parti..... Se vuoi possiamo anche incontrarci.

        Buongiorno dalla Spagna.

        Qualcuno sa se il 6 e 7 settembre ,vicino a Modena, ci sono cualcosa di vedere in relazione con el 70º Anniversario? Apprezo le informazioni. Tante grazie.

        (Scusi per il mio italiano così difettoso.)

        Commenta


        • Originariamente inviato da Loki Visualizza il messaggio
          Bene! Per ora quanti siamo di Domenica?
          Oltre cinquanta equipaggi

          Commenta


          • Mi piacerebbe conoscere il programma del rally ufficiale di sabato da Milano a Maranello, giusto per fare un po' di strada con loro.
            Chi lo conosce?
            So che si fermano a Parma a pranzo quindi penso che partiranno piu o meno alle 11 da Milano, chi di voi conosce i dettagli?
            Io vengo con la 308.

            Commenta


            • Leggo dal programma che faranno tappa a Forte dei Marmi giovedi 7 con arrivo verso le 18,30. C'è mica qualcuno che ha intenzione di fare un salto a vedere la carovana?

              Paolo

              Commenta


              • Sapete per caso dove si svolgerà di preciso il concorso di eleganza del 10 settembre? E se gli eventi a Fiorano saranno aperti al pubblico?
                Fotografo/Videomaker di Supercar.

                Commenta


                • Tutto a numero chiuso, forse venerdi sera a Milano potrai fotografarle.

                  Commenta


                  • 9 settembre
                    ore 8.30 - 10.00 Trasferimento navetta dall'hotel alla zona espositiva Ferrari
                    10.00 Partenza per Parma
                    13.00 Arrivo in albergo e pranzo a buffet in Parma
                    Esposizione auto al Parco Ducale
                    16.00 Partenza ufficiale di 500 Ferrari in convoglio a Maranello *
                    19.30 Cena leggera Fiorano
                    70 ° Anniversario Celebrazione Mostra
                    Navetta per l'hotel

                    10 settembre
                    8,00 - 9,00 Trasferimento in navetta dall'hotel al circuito di Fiorano
                    10,00 Concourse d'eleganza a Fiorano
                    13,00 Pranzo a buffet a Fiorano
                    16,00 Fine attività

                    Commenta


                    • Perchè non ci raggiungi in quei giorni?

                      Commenta


                      • Il nostro programma quale sarà?

                        Buongiorno a tutti ragazzi!

                        Commenta


                        • Si' ragazzi pubblicate il nostro programma così almeno ci facciamo un'idea..... :adoration:

                          Commenta


                          • Leggo dal programma che faranno tappa a Forte dei Marmi
                            Tutti i raduni di Canossa events casualmente fanno tutti tappa a Forte Dei Marmi con cena al Baibissa, che strano

                            Commenta


                            • se volete qualche foto

                              Buona sera con rammarico leggo che effettivamente la Ferrari ha blindato tutto ... ed anche a Voi ferraristi, ingiustamente. Io da non proprietaria ho prenotato 3 mesi fa per vedere lo spettacolo rosso che a quanto pare sarà limitato ... ... fa niente ... ... se volete mi offro gratuitamente per qualche bella foto (sono una fotografa per passione) a Voi ... sarò in giro due giorni quindi magari ci si vede.
                              Seguo la discussione con molto piacere

                              Commenta


                              • Io non riesco ad aggregarmi per la Pagani ma arriverò nel pomeriggio, ci troviamo li in zona Modena. In MP ci scambiamo i numeri. Raduno free!
                                Poi Lucio, magari domani, ci dirà.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X