annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 70° Anniversario Topic Ufficiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per partecipare a queste finali mondiali bisogna essere un tesserato di qualche club Ferrari ufficiale ?

    Commenta


    • Siamo tutti nessuno Lollo.............. Ma ci divertiamo un sacco a condividere questa passione con chi la comprende. Sottoscrivo tutto quanto scritto da Fabio che è uno di quelli ( molti fortunatamente ) che contribuiscono quotidianamente ad arricchire il forum.

      Commenta


      • Raduno 70

        Io ragazzi ci sono la Domenica siamo in 2 io e moglie.....spero sia bel tempo da poter prendere la Barchetta.
        Devo inviare la foto dell'Alias per fare la stampa del logo?

        Commenta


        • Ciao Stefano ,
          si se ti fa piacere stamparti il badge ..si ...inviami il jpg della foto alias. Ti invio per p.m. La mia mail.
          Per ora a parte Lucio a cui l'ho già fatto come esempio, insieme a quello di Woody, sei l'unico che me lo ha chiesto ...... Evidentemente non c'è molto interesse.

          Commenta


          • Flavio ci sono due fattori,alcuni fanno i timidi ed in più aggiungi il mese di agosto che fa morire tutti gli altri....

            Commenta


            • Flavio,

              Io non ci sarò e mi dispiace davvero. Ma se ci fossi, il badge lo porterei con orgoglio!

              E grazie per il pensiero

              Eugenio
              Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

              Commenta


              • Sabato e Domenica

                ciao, qual è il programma di Sabato e Domenica ?
                Ferrari 612 Scaglietti , Grigio Silverstone /Nero #152237 Ass. 69589

                Commenta


                • Ciao Flavio sono Nico e se posso mi farebbe piacere avere un badge.

                  Commenta


                  • Vi mando a tutti un m.p. Cosi potete inviare alla mia mail l'immagine jpg del vostro alias e poi vi reinvio il file. Stampabile in pdf.
                    Ovviamente e. naturalmente ...... Tutto gratis....ci mancherebbe.

                    Commenta


                    • Ciao Fabio
                      normalmente sono a Maranello, 8 settembre durante la notte fino al 10 !

                      Ferrari 550 Maranello
                      Ferrari 612 Scaglietti , Grigio Silverstone /Nero #152237 Ass. 69589

                      Commenta


                      • ciao Fabio;
                        con il nessuno intendevo ferraristicamente parlando ( non sono nessuno per la Ferrari visto che non possiedo una delle sue macchine ) e mi spiace leggere che pensano solo ai soldi e quindi privilegino quelle persone che comprano di più.....!!
                        per i club, sono iscritto da poco più di un'anno, quello che ho visto fino adesso non mi dispiace, ma il succcesso di tante iniziative penso dipenda molto
                        dall'organizzazione del club .
                        immagino ci siano tante brave persone e sicuramente Lucio ha creato un'ottimo forum !!

                        LC Ferrari Collection

                        Commenta


                        • ah dimenticvo, se Flavio hai voglia di farmi un badge anche se non ho una rossa su cui attaccarlo e probabilmente non riuscirò a partecipare alla cena, ma sicuramente lo metterò nella mia collezione di macchinie come ricordo del 70° !!
                          LC Ferrari Collection

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da F1970
                            Ciao Stefano come stai'
                            E' un po che non ci vediamo .....

                            Fabio
                            Ciao Fabio tutto bene! Tu ci sarai Domenica?

                            Commenta


                            • Quindi per la Domenica fino ad ora quanti saremmo?

                              Commenta


                              • Lollo ti ho inviato un M.p. Per il badge

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X