annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta RM SOTHEBY'S "Duemila Ruote" 25-26-27 novembre 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alcune auto erano interessati musei esteri e trovandosi di fronte ad una situazione irrealistico. hanno dovuto strapagarle pur di aggiudicarsele.
    Qualche commerciante incompetente che ha acquistato c'è stato, e non poche auto.
    L'idea di acquistare poi in una asta giudiziaria ha fatto il resto.....ve la ricordate la 355 con posacenere?
    stessa storia.
    Incomprensibili le auto da corsa che nelle aste non le vuole nessuno

    Commenta


    • Queste auto da museo quale sarebbero?

      Commenta


      • Mercedes e 300 amg e l'aston martin rottame spider

        Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
        Queste auto da museo quale sarebbero?

        Commenta


        • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
          Mercedes e 300 amg e l'aston martin rottame spider
          La 300 Amg Hammer sembra sia stata acquistata dalla stessa AMG-Mercedes...

          Commenta


          • Ecco chi è il vero vincitore dell'asta più pazza del mondo:
            http://www.gazzetta.it/Passione-Moto...?refresh_ce-cp

            Sui 51,263 milioni totali incassati se si applica la percentuale minima(12%) di commissioni si può calcolare,per difetto,quanto si è portato a casa Sotheby's 6.151.0000 euro...........bruscolini!!!
            Con queste cifre penso che si copra totalmente il buco delle società di Compiano e penso che qualcosa gli torni pure in tasca.
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • Il buco di compiano e vicino ai 140.000.000. C è da capire dove gli ha messi anche perché se hanno fatto 56 milioni lui le avrà pagate in decimo


              Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
              Ecco chi è il vero vincitore dell'asta più pazza del mondo:
              http://www.gazzetta.it/Passione-Moto...?refresh_ce-cp

              Sui 51,263 milioni totali incassati se si applica la percentuale minima(12%) di commissioni si può calcolare,per difetto,quanto si è portato a casa Sotheby's 6.151.0000 euro...........bruscolini!!!
              Con queste cifre penso che si copra totalmente il buco delle società di Compiano e penso che qualcosa gli torni pure in tasca.

              Commenta


              • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                Il buco di compiano e vicino ai 140.000.000. C è da capire dove gli ha messi anche perché se hanno fatto 56 milioni lui le avrà pagate in decimo
                Ho letto di 40 milioni con la Compiano security più 1 milione e rotti di Iva non versata con una seconda società ma evidentemente non erano tutti.....
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta


                • Tornando ai guadagni di Sotheby's,alle cifre sopra riportate occorre aggiungere anche gli incassi delle iscrizioni e se dico che il totale si aggira sui 7.500.000 di euro penso di non sbagliare di molto.
                  Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                  Commenta


                  • Ecco un annuncio di commerciante che ha comprato in asta....
                    http://rmsothebys.com/tv16/duemila-r...manual/1086990

                    http://www.gassmann-gmbh.com/interne...php?fzg=901207

                    Commenta


                    • Non capisco,ma sono già nelle loro mani queste auto?

                      Commenta


                      • Il ritiro iniziava oggi, le foto sono quelle di Rm...

                        Commenta


                        • Forse no forse si Lucio ........... Certo non ha perso tempo a fare foto nuove :anonymous:

                          Commenta


                          • Da oggi si possono ritirare le auto, per i documenti ci vuole qualche giorno o settimana.

                            Commenta


                            • le foto sono quelle del catalogo RM

                              Commenta


                              • Parlando con amici collezionisti/commercianti .... tutti (o quasi) pensano a risultati molto falsati...
                                anche se io proprio non ci credo essendo un asta per conto dello stato......

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X