annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta RM SOTHEBY'S "Duemila Ruote" 25-26-27 novembre 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie ricc .. in effetti guardando bene il catalogo le auto senza libretto sono davvero tante.
    Ho individuato un pezzo che mi interessa e risulta uno di quelli con il libretto. Ho chiesto alla referente che mi ha inviato la documentazione di farmi avere se possibile il numero di motore per fare il match con il telaio e se fosse tutto ok provo a partecipare

    Commenta


    • Non sapevo delle targhe della BB, il discorso è che comunque, essendo beni provenienti da sequestro, spesso mancano chiavi e documenti proprio perchè non rinvenuti al momento del prelievo forzoso.

      Commenta


      • Io le vidi sul tappetino del passeggero e deduco fossero le sue. L auto venne tagliandata 6 anni fa , proprio prima del sequestro. Molte auto non hanno documenti e la consegna o ritiro potrà avvenire dopo circa 4 settimane dall'aggiudicazione

        Originariamente inviato da ricc Visualizza il messaggio
        Non sapevo delle targhe della BB, il discorso è che comunque, essendo beni provenienti da sequestro, spesso mancano chiavi e documenti proprio perchè non rinvenuti al momento del prelievo forzoso.

        Commenta


        • Originariamente inviato da sun Visualizza il messaggio
          grazie ricc .. in effetti guardando bene il catalogo le auto senza libretto sono davvero tante.
          Ho individuato un pezzo che mi interessa e risulta uno di quelli con il libretto. Ho chiesto alla referente che mi ha inviato la documentazione di farmi avere se possibile il numero di motore per fare il match con il telaio e se fosse tutto ok provo a partecipare



          Bene, vacci comunque coi piedi di piombo, questa storia delle aste mi sembra stia diventando una malattia tipo quella di chi gioca ai videopoker.
          In bocca al lupo!

          Commenta


          • grazie ....ho già individuato il limite massimo di rilancio dopo di che lascio perdere

            Commenta


            • Rileggendo tutto il post vedo che Scooby2003 aveva già scritto tutto. Compreso chi ci guadagnerà.

              Commenta


              • Scusate, se le auto senza documenti le consegnano dopo 4 settimane non è che poi pretendono anche i 300 euro al giorno per la custodia? Qui stiamo andando fuori di testa?
                Scooby, secondo te?

                Commenta


                • no ricc i 300 euro sono per il trasporto e la sistemazione del mezzo post asta. In aggiunta a questi verra percepita una somma giornaliera per la permanenza in garage ma gli importi non sono stati resi noti. E' necessario chiamare la Menabue per conoscere le tariffe.

                  Commenta


                  • Al termine dell’asta, i lotti sono conservati nei
                    locali per rimozione da parte degli acquirenti fino
                    a mercoledì 30 novembre. I lotti saranno quindi
                    rimossi dai locali e stoccati presso un deposito
                    custodito gestito dalla società Menabue. Il costo
                    giornaliero dello stoccaggio di ciascun lotto per
                    l’acquirenteè di euro + IVA.
                    Le tariffe per il trasporto a magazzino sono le
                    seguenti:
                    500,00 euro + IVA per natante
                    300,00 euro + IVA per veicolo
                    150,00 euro + IVA per motociclo
                    50,00 euro + IVA per bicicletta
                    50,00 euro + IVA per singolo oggetto da collezione

                    Qui parla di costo giornagliero + IVA a pagina 58 del PDF.

                    Si, è poco chiaro.

                    Commenta


                    • I 300 euro sono per lo spostamento da Rho al deposito.le vetture una volta pagate dovranno essere trasportate a carico del acquirente , entro termini prestabiliti in difetto si pagherà il parcheggio. Per i lotti invece che non possono essere caricati immediatamente per pratiche burocratiche, non si dovrebbe pagare nessun costo aggiuntivo

                      Originariamente inviato da ricc Visualizza il messaggio
                      Al termine dell’asta, i lotti sono conservati nei
                      locali per rimozione da parte degli acquirenti fino
                      a mercoledì 30 novembre. I lotti saranno quindi
                      rimossi dai locali e stoccati presso un deposito
                      custodito gestito dalla società Menabue. Il costo
                      giornaliero dello stoccaggio di ciascun lotto per
                      l’acquirenteè di euro + IVA.
                      Le tariffe per il trasporto a magazzino sono le
                      seguenti:
                      500,00 euro + IVA per natante
                      300,00 euro + IVA per veicolo
                      150,00 euro + IVA per motociclo
                      50,00 euro + IVA per bicicletta
                      50,00 euro + IVA per singolo oggetto da collezione

                      Qui parla di costo giornagliero + IVA a pagina 58 del PDF.

                      Si, è poco chiaro.

                      Commenta


                      • Spero che qualora uno si aggiudichi un mezzo lo possa ritirare prima di mercoledi organizzandosi in proprio con un rimorchio/furgone.
                        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                        Commenta


                        • Io le compro e le brucio in loco

                          Commenta


                          • Risolvo i problemi di immatricolazione e trasporto in un colpo solo!!!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                              Risolvo i problemi di immatricolazione e trasporto in un colpo solo!!!!!
                              -----------------


                              basta andare con già il carrellone dietro alla propria auto !!!! : )

                              Commenta


                              • Asta “Duemila Ruote”, quello che non tutti sanno

                                Interessante articolo,sembra che ci siano già 6000 persone iscritte e che addirittura si arrivi a 8000.
                                Interessante anche il calcolo del tempo medio dedicato ad ogni lotto:

                                http://ruoteclassiche.quattroruote.i...n-tutti-sanno/
                                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X