annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASTA ARTCURIAL "Retromobile" Parigi 5-6 febbraio 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ribadisco che otterrebbero ancor più successo all'americana con le auto che sfilano.
    Per aspera ad astra

    Commenta


    • #47
      Non saprei. Forse in Europa mancanza di spazi adeguati?

      Commenta


      • #48
        Può essere, o forse poco sforzo e tanto guadagno.
        Per aspera ad astra

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
          Chissà se qualcuno desidera chiamarle ancora Ferrarine? mmmmh
          Ah ah g.rossi ti è rimasta sullo stomaco?

          La tua sarà sempre una ferrarina, anche se ti rode, se confrontata con, ad esempio, F40, F50, Enzo...288 , BB, 365 daytona...250 ...ecc.

          E con questa tua affermazione e con tutti i tuoi interventi...continui a farci tanta tenerezza.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
            Ribadisco che otterrebbero ancor più successo all'americana con le auto che sfilano.
            Molto probabilmente sabato sarai accontentato.
            L'anno scorso ArtCurial porto' le auto più importanti sino sotto il banco del banditore quindi penso che anche sabato facciano la stessa cosa.
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da francy Visualizza il messaggio
              Ah ah g.rossi ti è rimasta sullo stomaco?

              La tua sarà sempre una ferrarina, anche se ti rode, se confrontata con, ad esempio, F40, F50, Enzo...288 , BB, 365 daytona...250 ...ecc.

              E con questa tua affermazione e con tutti i tuoi interventi...continui a farci tanta tenerezza.
              Ahahah perché pensi che questo non mi farà dormire? Però dai un obiettivo lo raggiungo, quello di farti intervenire con la solita snoberia del menga.
              Per aspera ad astra

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
                Ahahah perché pensi che questo non mi farà dormire? Però dai un obiettivo lo raggiungo, quello di farti intervenire con la solita snoberia del menga.
                Peró lo faccio solo con te. Chissà perchè.
                E se non ci arrivi da solo, è anche inutile fartelo spiegare.

                Commenta


                • #53
                  Allora vuoi proprio fracassare i testicoli? Ma non c'arrivi tu a capire che era riferito alle sole quotazioni? Le persone come te scusa fanno solo confusione nel forum. E finiamola qui.
                  Per aspera ad astra

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da francy Visualizza il messaggio
                    Ah ah g.rossi ti è rimasta sullo stomaco?

                    La tua sarà sempre una ferrarina, anche se ti rode, se confrontata con, ad esempio, F40, F50, Enzo...288 , BB, 365 daytona...250 ...ecc.

                    E con questa tua affermazione e con tutti i tuoi interventi...continui a farci tanta tenerezza.
                    Dai Francy, non trasformare l'ovvio in una polemica stucchevole...
                    Giulio ama la sua vettura, e ribadisce a ragione che ha una linea che è, nell'immaginario di molti, quella della Ferrari stessa...
                    Non l'ha mai paragonata a vetture di altro valore..
                    Dai cerchiamo di non litigare per nulla..

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
                      Ribadisco che otterrebbero ancor più successo all'americana con le auto che sfilano.
                      Quoto al 100% ! sembra banale ma l'effetto emozionale dell'auto che sfila è incredibile .
                      sentire il rombo di certi motori , vedere vecchie auto da corsa che arrancano saltellando sulla rampa che le rende visibili a tutti, è roba da pelle d'oca!
                      sulla carta questo non dovrebbe incidere sulle quotazioni , ma la sala dell'asta è un turbinio di ferormoni e di passione , di soldi e di gas di scarico tutto frullato ........ il banditore d'asta è un vero fenomeno a prenderti per il bavero della tua passione e sfilarti l'offerta.

                      per i risultati in europa , io considererei anche "l'inflazione di aste" ..... è incredibile , troppe aste , troppo business =inflazione .
                      guarda caso i risultati più alti sono sempre da Gooding , personalmente ritengo che ciò sia dovuto al buon nome della casa d'aste creato con anni di selezione delle auto (selezione che avviene ancora oggi) e dal fatto che Gooding fà 3 aste all'anno . Se acquisti da Gooding sai che sorprese nell'auto non ce ne saranno , e aspetti uno dei tre eventi.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                        Dai Francy, non trasformare l'ovvio in una polemica stucchevole...
                        Giulio ama la sua vettura, e ribadisce a ragione che ha una linea che è, nell'immaginario di molti, quella della Ferrari stessa...
                        Non l'ha mai paragonata a vetture di altro valore..
                        Dai cerchiamo di non litigare per nulla..
                        Woody anche tu sei un saggio, grazie dell'intervento.
                        Ci vediamo in primavera a Maranello, con una allegra compagnia.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                          Dai Francy, non trasformare l'ovvio in una polemica stucchevole...
                          Giulio ama la sua vettura, e ribadisce a ragione che ha una linea che è, nell'immaginario di molti, quella della Ferrari stessa...
                          Non l'ha mai paragonata a vetture di altro valore..
                          Dai cerchiamo di non litigare per nulla..
                          Grazie Alessandro. Ho avuto modo in differenti occasioni di sottolineare che le critiche a questo o quel modello sono una distorsione tipicamente italiana. Negli anni 80 i modelli erano quelli e lui c'era quindi? Le motorizzazioni? Ok e allora? È come dire siccome ho 3 figli però uno e più basso lui è un figlio adottivo. Detto questo passiamo oltre e speriamo facciano ste aste con sfilata che sono troppo forti.
                          Per aspera ad astra

                          Commenta


                          • #58
                            Sto guardando l'inizio dell'asta in diretta

                            http://www.artcurial.com/live-retromobile-2016.asp

                            Commenta


                            • #59
                              In questo momento è di scena il Testarossa Spider di Gianni Agnelli
                              File allegati

                              Commenta


                              • #60
                                Un pensiero personale vorrei esprimere...
                                Apprezzo tutti gli interventi partigiani che in questo forum vengono espressi... Sono arrivato alla Ferrari perché guidato da infinita passione!!!
                                Ovvio che la mia è la più amata, la più bella ai miei occhi!!! E guai a chi me la tocca..., ma so quanto vale in realtà e come devo rapportarla con gli altri esemplari più o meno blasonati...
                                Giulio, oltre questo, ha sollevato un argomento, le quotazioni, che mi lascia freddino, dato che mi eccitano molto di più le speculazioni su tecnica o blasone sportivo, ma tant'è...
                                In effetti vi è stato un scendisali (scusate il neologismo!!) dei prezzi dal 2011 ad oggi, che ha destabilizzato molti acquirenti. Molti amici mi hanno chiesto informazioni sull'acquisto di un 456, ma poi hanno desistito..
                                Insomma, trovo che ogni argomento fin qui trattato abbia diritto di espressione ed una sua ragion d'essere..
                                Con amicizia saluto tutti!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X