annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASTA BONHAMS "The Scottsdale Auction" 15 gennaio 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
    Il BB sale ancora (anche se gli assurdi annunci su autoscout perdono a mio avviso un po di senso , visto che all'asta ci sono esemplari venduti a prezzi più bassi)
    Devi anche tener conto del fatto che quelle due BB eran anche quelle con la stima d'asta più bassa di tutto il weekend rispetto le altre BB in asta che se non erro avevano una valutazione di stima di 100K in più da subito.
    Poi non le ho viste nello specifico, ma non mi sembrano stime da auto perfette. Mentre quelle due su autoscout lo sono.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
      SI, 170 miglia...
      Per fortuna... non fosse stato così avrei creduto che ormai la pazzia avesse avvolto quelle stanze!
      Ultima modifica di Dιno; 18-01-15, 15: 57.

      Commenta


      • #33
        Interessante , punto di vista sicuramente condivisibile. I prezzi delle rosse ora sono assolutamente fuori controllo se confrontati con qualsiasi altra auto d'epoca , non che mi dispiaccia , ma bisogna riconoscere che lo stato attuale è a due poco drogato

        Commenta


        • #34
          credo che la speculazione non sia riferita solo alle rosse ma anche alle cavaline di stoccarda dove credo
          che non ci siano paragoni con una rossa per lo stesso my-

          Commenta


          • #35
            Condivido robbi in particolare i prezzi sono saliti alle stelle negli ultimi 12 mesi. E poi e' difficile trovare una Porsche sotto i 100.000 km ed originale. La maggior parte sono modificate e taroccate

            Commenta


            • #36
              Vero, e quelle con chilometraggi bassi costa un occhio della testa!

              Commenta

              Sto operando...
              X