annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MEF 2.0 Museo Casa Natale Enzo Ferrari Febbraio 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MEF 2.0 Museo Casa Natale Enzo Ferrari Febbraio 2014

    Buongiorno a tutti,come vi avevo promesso eccovi alcune foto scattate la settimana scorsa durante la mia visita presso il MEF di Modena per l'esattezza un paio di giorni dopo l'inaugurazione della nuova gestione Ferrari.
    Scusatemi per la taggatura ,ma sono stanco di vedere che in tanti da sette anni continuano a rubarci le foto e poi le postano in giro per il web personalizzandole con il loro nome.
    Buona visione
    File allegati

  • #2
    Grazie per la "bella visione"

    Commenta


    • #3
      ci andró di sicuro con la bella stagione
      Dino

      Commenta


      • #4
        L'F40 con i retronebbia attaccati sulla griglia posteriore mi mancava.........mai vista!!!
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • #5
          è quella del Museo Ferrari di Maranello
          Enrico

          Commenta


          • #6
            La struttura è rimasta pressochè identica a prima ciò che cambia sono le auto all'interno almeno confrontando le foto dell'altra mostra. Comunque auguri ai nuovi gestori

            Commenta


            • #7
              Credo che qui le auto Ferrari siano state inserite solo per giustificare l'ingresso di Ferrari nella gestione diretta. le auto erano praticamente quelle che si conoscono esposte al Museo di Maranello.
              Pare che altri lavori debbano fare da qui all'estate....vedremo
              Enrico

              Commenta


              • #8
                Tenete in mente una cosa,le auto prodotto sempre quelle sono quindi trattandosi di un museo mono marca dovete abituarvi all'idea. Nella maggior parte dei casi sono collezionisti indipendenti o se preferite collezionisti privati che noleggiano alla Ferrari le proprie automobili,in alcuni casi pezzi unici perciò questa è la realtà. Considerate che da Maranello stanno puntando ad incentrare su modena tutte le auto prodotte fino a quando il drake era in vita,mentre a maranello ci saranno in esposizione anche le vetture ed i prototipi più recenti. Gli italiani sono abituati a lamentarsi sia in mancanza di un qualcosa e sia in presenza di quella cosa,in questo caso due strutture che distano pochi chilometri l'una dalla altra. Qualcuno mi ha anticipato nel forum ma sono pronto a scommettere che il 2014 si chiuderà rispetto al 2013 con un incremento dei visitatori per ambedue le esposizioni.

                Commenta


                • #9
                  Qualche altro scatto
                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    grazie per la visione

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie enzo,grazie staff del ferrarista per lo spettacolo fotografico,vi stimo.

                      Commenta


                      • #12
                        La 246 ha una colorazione davvero insolita ma è bella sempre,non capisco la foto con la scritta grazie enzo,era un poster?

                        Commenta


                        • #13
                          no la scritta era la fine del filmato tribute promozionale di 13 min pubblicato all'interno del museo...largo quanto una parete almeno 30 MT. prodotto da 120 proiettori
                          Enrico

                          Commenta


                          • #14
                            Due foto al giorno tolgono il medico di torno
                            File allegati

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                              L'F40 con i retronebbia attaccati sulla griglia posteriore mi mancava.........mai vista!!!
                              Vien da dire un Ferrarista prudente e, nonostante l'auto lento, diversamente non mi spiego il motivo, a meno che ... lo scopo reale non sia di abbagliare gli autovelox
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X