annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6-7 Aprile: Imola Classic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 6-7 Aprile: Imola Classic

    Bella manifestazione, possibilità di giri in pista per i club (min. 10 auto per club).

    http://www.imola-classic.com/images/...Iscrizione.pdf



    6-7 Aprile 2013: Imola ritorna Classica...

    Da diversi anni Peter Auto coltiva l’ambizione di organizzare un evento di corse storiche in Italia. Il circuito di Imola, luogo carico di storia dello sport automobilistico, a giugno 2012 ha accolto la prima promettente edizione di Imola Classic. E’ bastato l’entusiasmo dei concorrenti e del nostro sponsor Richard Mille per permetterci di pianificare la seconda Imola Classic il 6 e 7 aprile 2013 . Un eccellente inizio per questa stagione in una terra cosi’ accogliente...
    Le griglie di partenza già confermate sono di Peter Auto : Classic Endurance Racing – Sixties’ Endurance – Trofeo Nastro Rosso che saranno raggiunte dal Challenge Formule Storiche. L’ultima griglia sarà annunciata prossimamente.

  • #2
    Io ci sarò, l'anno scorso ero andato, il primo anno che lo facevano e sono rimasto impressionato, molte belle auto da corsa! E poi la 512 BB LM e la Lancia Beta Montecalo LM da sole valevano il biglietto...e vogliamo mettere le F1 degli anni '70/'80?
    Spero però di essere a bordo pista con i miei zoom...
    Comunque porto il casco, non si sa mai che vi avanzi un posto in macchina...

    Qui la galelria completa del 2012 (187 foto)

    Qualche fotina del 2012...

    www.italiansupercar.net
    www.facebook.com/Italiansupercar

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ricky1750
      se possono venire e girare anche auto moderne potrei anche cercare di esserci .... Se serve un'auto storica vera e propria, son fuori... se serve una "storica", ossia lista chiusa omologata con certificato di rilevanza collezionistica (ma non ventennale) potrei venire col GTA (ma a meno di finire i lavori, cosa che dubito di riuscire a fare) non me la sento moltissimo di girare.
      Richy, puoi venire anche come spettatore,il biglietto giornaliero sono 10 Euro, per me un prezzo ottimo.
      Puoi accedere ai box e curiosare fra le vetture, i meccanici all'opera, ecc. Dovrebbero essere aperte anche le tribune, sempre compreso nel prezzo (ma conoscendo Imola, non ci metto la mano...)
      www.italiansupercar.net
      www.facebook.com/Italiansupercar

      Commenta


      • #4
        Nell'ottica di raggiungere i dieci partecipanti minimo verrei anch'io, con cosa non so ancora.

        Chi si prende la briga di coordinare il tutto? Ed al momento quanti siamo?
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ricky1750
          Andare a Imola e non girare e' come andare in pasticceria a vedere gli altri mangiare le paste... potrebbe portare a seria depressione scherzi a parti, se non posso girare non posso aiutare a raggiungere i 10 previsti, no?
          Capisco, io solitamente vedo la pista "dall'altra parte" e quindi intuisco che non poter girare potrebbe essere una frustazione.
          www.italiansupercar.net
          www.facebook.com/Italiansupercar

          Commenta

          Sto operando...
          X