annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Annunci Ferrari Testarossa 512 TR 512 M in vendita
Comprimi
X
-
Grazie max, ho riletto il tutto ed ho visto la quotazione. Sabato vado a vederla finalmente ! È un anno che aspetto e adesso sono anche un po' tirato avendo preso il 308 e il 430, ma avevo visto due foto e sono curioso di sapere la richiesta. Vi terrò aggiornati
Commenta
-
Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggioAi guru delle quotazioni: quanto vale un testarossa mono dado bispecchio, bello e tagliandato, nero interni beige e udite udite TARGATO MO ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggioGrazie max, ho riletto il tutto ed ho visto la quotazione. Sabato vado a vederla finalmente ! È un anno che aspetto e adesso sono anche un po' tirato avendo preso il 308 e il 430, ma avevo visto due foto e sono curioso di sapere la richiesta. Vi terrò aggiornati
Commenta
-
100-120 max se super perfetta anche se di perfette tutti lo dicono che lo sono ma fatta un'analisi se non si fa per un fine speculativo ma per passione si spende un bel po di soldi-
Poi ci sono anche quelli che parlano solo leggendo libri o internet e si fanno di bocca buona ma alla prova dei fatti ...si diimostrano persone molto mediocri.
Oscar dimmi se passi da Modena ho qualcosa che devo farti vedere e allora ho paura che nel tuo garage ci possa stare al top
robbi
Commenta
-
Ciao Oscar
Cos'è uno di quelli che alla richiesta del prezzo ti rispondono "quanto mi offri"?
Li odio e credo siano i più stupidi che si possono trovare.
E' capitato anche a me con un tipo per una 246,alla sua domanda la mia risposta è stata 500 euro,avessi visto la faccia che ha fatto........Avevo capito che ero andato a perdere tempo e quindi mi sono voluto divertire un pò anche io.
Secondo me questi tipi hanno certi atteggiamenti solo per sentirsi dire che la loro auto vale un sacco di soldi e avere cosi quella sensazione di soddisfazione propria che li rende tanto felici.Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.
Commenta
-
Ci hai preso in pieno.
Il tipo sembrava un commerciante navigato anche se di mestiere fa altro. Ha aspettato una mia offerta che non è arrivata. Sembrava di far parte di un balletto, lui che non si sbilanciava e io idem!
Alla fine, capito che non era convinto di vendere, gli ho detto: " quando ha in mente di vendere mi chiami, ci sediamo, discutiamo e se andiamo d'accordo definiamo tutto subito, altrimenti amici come prima"
Commenta
-
Questa sembra interessante:
Testarossa monospecchio e forse monodado(dalla foto non si capisce bene):
http://www.subito.it/auto/ferrari-al...-167956396.htmLe persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.
Commenta
Commenta