annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

400 Le Foto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 400 Le Foto

Inserite in questo forum tutte le foto della serie 400
    " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Ferrari 400 spider

questa vettura l'ho acquistata in Florida ed è una vettura stupenda, anche se un pò delicata.
    Un saluto a tutti
    www.passionerossaitalia.it
    File allegati

Commenta

cosa intendi per delicata?

Commenta

Originariamente inviato da 308GTB Visualizza il messaggio
        cosa intendi per delicata?
        ha il cambio automatico 3 rapporti e chiaramente è delicata ( i dischi interni non reggono eventuali partenze...allegre )

Commenta

sono delidenti le prestazioni da come ho capito vero?
          e meno male che è un 12 cilindri.
          Meglio una Ferrari che cento Porsche

Commenta

Originariamente inviato da calimerorosso Visualizza il messaggio
            sono delidenti le prestazioni da come ho capito vero?
            e meno male che è un 12 cilindri.
            beh non si può chiedere la luna ad una vettura che ha quasi 30 anni...no? è una signora e va trattata con delicatezza e rispetto...ciao

Commenta

ciao,intanto i miei complimenti per l'auto,
              questo esemplare è un di quelli usciti dalla carrozzeria pavesi oppure è stato "tagliato" negli usa?
              puoi inserire le foto degli interni?
              grazie.

Commenta

a me la serie 365 400 412 non dispiace anche perchè in giro stò vedendo degli esemplari ben tenuti con i km giusti a cifre ridicole,un pensierino glielo farei volentieri....
                " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

Originariamente inviato da 400gt Visualizza il messaggio
                  ciao,intanto i miei complimenti per l'auto,
                  questo esemplare è un di quelli usciti dalla carrozzeria pavesi oppure è stato "tagliato" negli usa?
                  puoi inserire le foto degli interni?
                  grazie.
                  si hai ragione, questo è americano, ma le rifiniture sono superiori alla pavesi e la capote è elettrica...e per quegli anni è eccezzionale....al più presto inserirò le foto degli interni
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
                    a me la serie 365 400 412 non dispiace anche perchè in giro stò vedendo degli esemplari ben tenuti con i km giusti a cifre ridicole,un pensierino glielo farei volentieri....
                    posso farti vedere un 365 ed un 412 auto ok in ordine
                    se ti interessano ben volentieri

Commenta

Originariamente inviato da mb69 Visualizza il messaggio
                      posso farti vedere un 365 ed un 412 auto ok in ordine
                      se ti interessano ben volentieri
                      per il momento mi bastano le mie...( 400 e F430 ) grazie...ma ne terrò conto

Commenta

la 400 non è una delle ferrari più apprezzate dai collezionisti(come tutte le 4 posti) tantomeno le prestazioni sono da brivido.
                        in questo momento con le quotazioni "ballerine " le trovi IGNORE INTOrno i 30.000 euro

Commenta

400 gt automatic originale Pavesi

Originariamente inviato da Presidente Visualizza il messaggio
                          ha il cambio automatico 3 rapporti e chiaramente è delicata ( i dischi interni non reggono eventuali partenze...allegre )
                          Salute a tutti gli appassionati del Cavallino.
                          Sono un nuovo membro. Ho posseduto quattro Ferrari ed ora ho una meravigliosa 400 GT PAVESI, che non denuncia affatto i limiti nelle prestazioni imputabili al cambio automatico. Credo di poter vantare una discreta esperienza con questi cambi, in grado di scaricare potenze fino a mille HP ed oltre, tant'è vero che vengono impiegati sui Dragsters nelle prove di accelerazione. Evidentemente la vettura in questione ha qualche problema, comunque risolvibile con pochi Dollari. Sono un grande appassionato possessore di auto USA,ma mai acquisterei una vettura tagliata e modi****ta da loro, conoscendo la loro approssimazione e superficialità, non solo nelle finiture, ma sopratutto nelle modifiche strutturali, neppure lontanamente paragonabili al magnifico lavoro della storica Carrozzeria Pavesi, l'unica autorizzata Ferrari. Non per polemica, ma per giustizia.

Commenta

Originariamente inviato da gp.barosc Visualizza il messaggio
                            Sono un nuovo membro. Ho posseduto quattro Ferrari ed ora ho una meravigliosa 400 GT PAVESI, che non denuncia affatto i limiti nelle prestazioni imputabili al cambio automatico. Credo di poter vantare una discreta esperienza con questi cambi, in grado di scaricare potenze fino a mille HP ed oltre, tant'è vero che vengono impiegati sui Dragsters nelle prove di accelerazione. Evidentemente la vettura in questione ha qualche problema, comunque risolvibile con pochi Dollari. Sono un grande appassionato possessore di auto USA,ma mai acquisterei una vettura tagliata e modi****ta da loro, conoscendo la loro approssimazione e superficialità, non solo nelle finiture, ma sopratutto nelle modifiche strutturali, neppure lontanamente paragonabili al magnifico lavoro della storica Carrozzeria Pavesi, l'unica autorizzata Ferrari. Non per polemica, ma per giustizia.
                            allora benvenuto e presentaci la tua rossa

Commenta

ciao,
                              anche ti rispondo non per polemica ma per giustizia, sono il presidente di uno dei più famosi ferrari club ( owner's ) d'Italia, sono un ingegnere meccanico e ho posseduto 6 ferrari attualmente ho una 430 F1 nuova e la 400 spider ...non tagliata...ma effettuata da Straman personaggio leggermente +++ famoso di Pavesi...solo per la mole di vetture fatte...ma questo tu sicuramente lo sai...ho pessuduto una 400 Pavesi e ora una 400 Straman, devo dire che a livello strutturale ( avendole avute tutte e due credo di poter vantare una leggera esperienza maggiore alla tua ma chiaramente è un dato oggettivo e assolutamente privato ) è migliore alla Pavesi con dei rinforzi addirittura creati in alluminio, cosa che Pavesi non sapeva nemmeno cosa fosse all'epoca l'alluminio......
                              per quanto riguarda il cambio...sicuramente tu sarai a conoscenza che è costutuito da dei dischi concentrici che fanno da frizione facilmente usurabili...però il mio probabilmente è da riguardare perchè sul traffico di roma ....( nonostante non sia una vettura adatta alle strade della capitale ) mi crea problemi alla ripartenza passando dalla N alla D fà un balzo avanti e tende a spegnersi, mentre invece se mi fermo con la vettura a D e riparto alzando il piede dal freno..nessun problema. Forse tu mi puoi aiutare in questo.
                              Magari se vuoi il 2 giugno faremo a Roma un raduno internazionale con 120 vetture che arrivano da tutta italia per festeggiare i nostri 10 anni: www.passionerossaitalia.it
                              Tanto dovevo per rispondere alla tua
                              grazie e a presto
                              Fabio Barone

Originariamente inviato da gp.barosc Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                              X