annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

288 GTO in vendita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da brancati66
    Quante auto nel 1975 erano più potenti ed andavano andavano più forte di questo chiodo????
    Non me ne vogliate ma la mia Lancia Beta Montecarlo immatricolata 08/1975 (120 hp DIN !) con mia meraviglia andava più forte! ...Giuro!

P.S. io adoro la GT4

File allegati

Commenta

288 GTO 1.350.000 €

Italiana

http://www.autoscout24.eu/Details.as...000&asrc=st|fs

Commenta

GTO in vendita

Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
        Ma lo sanno che si beccano una denuncia per "aggiotaggio" da RUOTECLASSICHE????
        File allegati
        Ultima modifica di Armbarbi 48; 11-11-13, 16: 51. Motivo: correzione

Commenta

Lotto 24
          1985 Ferrari 288GTO Berlinetta
          £1.4 milioni - 1.6 milioni
          €1.8 milioni - 2 milioni

http://www.bonhams.com/auctions/21904/lot/24/

Commenta

Una curiosità: a cosa serve quel "bollino blu" presente sui cerchioni di questa GTO e se non ricordo male anche sulle 328????

Commenta

Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
              Una curiosità: a cosa serve quel "bollino blu" presente sui cerchioni di questa GTO e se non ricordo male anche sulle 328????
              Anche la mia 328 ce l'ha blu (ma possono essere di vari colori...): stanno a significare un aggiornamento/modfica che è stato fatto...

Commenta

288 gto

Sono un Fan dell GTO. A giudicare dai commenti, forse l´unico qui.
                E´una macchina fantastica. Facile da guidare. Grazie al motore longitudinale non scalda mai. Equilibrata. Cambio e volante leggeri e comodi da manggiare como nessuna Ferrari degli 80. E poi la linea..... Per non parlare dei periscopi. Un capolavoro stilistico di Leonardo Fioravanti.

Allego una foto. Scattata a Barcelona nel 2012, in occasione del raduno dei 25 Anni della F40.
                Se qui c´e´qualche Socio del Club Ferrari di Roma, forse si ricorderá. Infatti un nutrito gruppo, venne da Roma in traghetto.
                File allegati

Commenta

Siamo in molti per non dire tutti ad amarla. Oggi oggetto del desiderio di molti collezionisti
                  " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

Il bollino blue significava che l'operatore aveva serrato tutti i cerchioni.

Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio

Commenta

Anche io sono un fan della 288 GTO ma non sono molto sicuro sul fatto che sia una vettura "facile".
                      Telaio,base 308, sotto dimensionato alla potenza,turbo nervoso e violento da saper gestire altrimenti il testacoda è assicurato.
                      Comunque una tra le più belle Ferrari.
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

Commenta

Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                        Il bollino blue significava che l'operatore aveva serrato tutti i cerchioni.
                        Ànche io ce l'ho ancora sul cerchio del 348

Sent from my SM-A510F using Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                        X