annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info per riparazione Display TFT 599

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info per riparazione Display TFT 599

Buongiorno a tutti, sapete dirmi a chi potrei rivolgermi per la riparazione del Display TFT all'interno del cruscotto di una 599?
    Vorrei evitare di rivolgermi alla rete ufficiale.
    Il display appare completamente nero, è possibile leggere le informazioni solamente puntandoci contro una luce molto forte.

Originariamente inviato da M355M Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sapete dirmi a chi potrei rivolgermi per la riparazione del Display TFT all'interno del cruscotto di una 599?
    Vorrei evitare di rivolgermi alla rete ufficiale.
    Il display appare completamente nero, è possibile leggere le informazioni solamente puntandoci contro una luce molto forte.
    ciao,

Ho chiesto, mi hanno detto che lo può fare Gozzi l'elettronico di Modena, io non ho il contatto ma qualcuno del forum sicuramente ce l'ha e te può dare

Fabio

Commenta

Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
      ciao,

Ho chiesto, mi hanno detto che lo può fare Gozzi l'elettronico di Modena, io non ho il contatto ma qualcuno del forum sicuramente ce l'ha e te può dare

Fabio

Grazie del riscontro, anche io sono di Modena ma non conosco Gozzi, sai dirmi qualcosa in più per contattarlo?

Commenta

Originariamente inviato da massi78
        E' una cosa che succede ai led quando invecchiano. A me è successo su una mercedes ed era disponibile il ricambio non originale. Penso che un qualsiasi elettrauto possa risolverlo.
        Purtroppo non credo sia sufficiente un normale elettrauto

Commenta

Buona, ti ho appena inviato una email con un altro nominativo.

Commenta

https://www.autotronics.co.uk/produc...cluster-repair
            Ferrari 612 Scaglietti , Grigio Silverstone /Nero #152237 Ass. 69589

Commenta

Sto operando...
            X