annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrari 599 in vendita online
Comprimi
X
-
Grazie li ho sentiti sabato (padre e figlio),mi hanno inviato foto e video comprese le fatture di tutti i tagliandi fatti. L'auto sembra bella bella,gli ho anticipato che preferirei una color blu ma in caso non trovassi nulla opterei per il classico rosso. Rinnovo sempre il mio invito per l'esemplare di Ragusa
Commenta
-
Buongiorno vi aggiorno sulla questione 599. Quella di Ragusa (la mia preferita fino ad oggi) è ancora in stand by in attesa di andarla a vedere di persona. Quella di Cisterna di Latina anche se rossa è una ottima alternativa perché sembra bellissima,tagliandata e con tutta la documentazione fin dal primo tagliando.
Poi ci sarebbe una blu a Benevento ma con solo 12000 km e la richiesta purtroppo è fuori il mio budget.
Ieri invece ne è uscita una su Milano di colore grigio e interni beige ad un ottimo prezzo e proprio per questo non so quanto rimarrà senza un nuovo proprietario,io rientrerò in Italia a fine mese.
Commenta
-
Vi aggiorno sulla mia ricerca della 599,l'esemplare di Cisterna è stato venduto ad un concessionario campano ma contattato dai proprietari ha detto che per il momento non ha intenzione di rivenderlo. Venerdì invece sono andato a Milano per provare e contrattare l'esemplare grigio Silverstone. Auto bella ben tenuta con 49 Mila km,tagliandata dal padre dell'attuale proprietario nel 2017 a 47000 km. Mentre controllavamo i documenti ci siamo accorti che il manuale di assistenza con i dati del veicolo non appartengono all'esemplare di Enrico ma è di un'altra 599 che fino al 2020 risultava in Liguria e che oggi non dovrebbe essere più in Italia. Il service che ha fatto il tagliando non è più in attività ma in questi giorni Enrico cercherá di risalire all'amministratore per rintracciare l'eventuale nuovo proprietario dell'altra 599 che se anche fosse all'estero si ritroverebbe comunque un libretto non corrispondente. Ho provato ad abbassare la richiesta per questo inconveniente ma non è possibile contrattare ancora perché il prezzo è già buono. C'è comunque la fattura del 2017 e questo dimostra la buona fede degli attuali proprietari ossia Enrico e la mamma.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
-
Commenta