annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrari 360 Modena di importazione
Comprimi
X
-
Torno a scrivere perché credo di aver finalmente trovato l’auto “giusta”. Non anticipo nulla ma appena avrò la certezza che l’auto è in ordine (controlli in concessionaria Ferrari) vi aggiornerò. Nel frattempo grazie di cuore per avermi guidato in questa scelta!
Commenta
-
Finalmente posso scrivere. Ieri ho potuto vedere di persona l’auto che (spero) porterò nel mio garage: Ferrari F430 coupé del 2007, “60 th anniversary” italiana da sempre e sempre tagliandata in Ferrari con 53000 km colore grigio metallizzato. Ho fermato l’auto con caparra e lasciata in concessionaria per fare i controlli stato usura e compressione cilindri. Aspetti negativi: pelle cruscotto un po’ ritirata sulle bocchette parabrezza (solo lì) ma visibile solo ad occhio esperto. Sedili ben tenuti con lieve stato usura compatibile con il chilometraggio. Auto con due proprietari ma il primo (pare ma non ho certezze) società che affittava l’auto per uso in pista. Aspetti positivi: da sempre Italiana, sempre seguita da rete ufficiale. Collettori appena sostituiti. Eseguito tagliando da meno di 300 km. Prezzo: udite udite… 95000 euro grazie a grande lavoro dello scrivente. Cosa ne pensate? Sono certo che qualcosa salterà fuori dai controlli soprattutto a livello di freni (in carboceramica) e sospensioni/braccetti/leveraggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da roger Visualizza il messaggioCiao Daytona auguri per l'acquisto. Se è già molto sana grazie anche ai tagliandi recenti il resto potrai farlo con il tempo. Trovata presso ufficiale?
Commenta
-
Originariamente inviato da lamboman Visualizza il messaggioCiao auguri per l'acquisto. Farei controllare bene da un carrozziere su un ponte
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggioBuongiorno auguri
Commenta
-
Originariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggioBuongiorno hai affidato il controllo dopo l'acquisto? Ma è un centro Ferrari?
Commenta
Commenta