annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 360 Modena di importazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• attendi fine agosto e vedrai che ne vedrai altre pubblicizzate su autoscout
    Dobermann

Commenta

• Dopo la vacanza estiva potrebbe esserci un buon affare dietro l'angolo perché qualcuno sarà interessato a monetizzare in vista di un upsell con 430 o 458.

Commenta

• Torno a scrivere perché credo di aver finalmente trovato l’auto “giusta”. Non anticipo nulla ma appena avrò la certezza che l’auto è in ordine (controlli in concessionaria Ferrari) vi aggiornerò. Nel frattempo grazie di cuore per avermi guidato in questa scelta!

Commenta

• Rimaniamo in attesa

Commenta

• Finalmente posso scrivere. Ieri ho potuto vedere di persona l’auto che (spero) porterò nel mio garage: Ferrari F430 coupé del 2007, “60 th anniversary” italiana da sempre e sempre tagliandata in Ferrari con 53000 km colore grigio metallizzato. Ho fermato l’auto con caparra e lasciata in concessionaria per fare i controlli stato usura e compressione cilindri. Aspetti negativi: pelle cruscotto un po’ ritirata sulle bocchette parabrezza (solo lì) ma visibile solo ad occhio esperto. Sedili ben tenuti con lieve stato usura compatibile con il chilometraggio. Auto con due proprietari ma il primo (pare ma non ho certezze) società che affittava l’auto per uso in pista. Aspetti positivi: da sempre Italiana, sempre seguita da rete ufficiale. Collettori appena sostituiti. Eseguito tagliando da meno di 300 km. Prezzo: udite udite… 95000 euro grazie a grande lavoro dello scrivente. Cosa ne pensate? Sono certo che qualcosa salterà fuori dai controlli soprattutto a livello di freni (in carboceramica) e sospensioni/braccetti/leveraggi.

Commenta

• Ciao Daytona auguri per l'acquisto. Se è già molto sana grazie anche ai tagliandi recenti il resto potrai farlo con il tempo. Trovata presso ufficiale?
              Michele "Roger"

Commenta

• Originariamente inviato da roger Visualizza il messaggio
                Ciao Daytona auguri per l'acquisto. Se è già molto sana grazie anche ai tagliandi recenti il resto potrai farlo con il tempo. Trovata presso ufficiale?
                Ciao Roger, ti ringrazio! Trovata grazie a “soffiata” di un amico. Il prezzo mi è sembrato stranamente basso ma la persona che la vende (un privato) mi è sembrata molto seria e disponibile.

Commenta

• Ciao auguri per l'acquisto. Farei controllare bene da un carrozziere su un ponte

Commenta

• Originariamente inviato da lamboman Visualizza il messaggio
                    Ciao auguri per l'acquisto. Farei controllare bene da un carrozziere su un ponte
                    Grazie! Ho chiesto al capo officina di controllare che non abbia subito incidenti. Mi dovrebbero consegnare un report dettagliato sullo stato di usura dei componenti ed in generale sullo stato della vettura.

Commenta

• Buongiorno auguri

Commenta

• Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                        Buongiorno auguri
                        Grazie Lucio! Spero che superi i controlli Ferrari.

Commenta

• Buongiorno hai affidato il controllo dopo l'acquisto? Ma è un centro Ferrari?

Commenta

• Originariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno hai affidato il controllo dopo l'acquisto? Ma è un centro Ferrari?
                            Ciao! Ho versato una caparra per fermare l’auto quindi ho fatto portare la F430 in concessionaria ufficiale Ferrari per fare i controlli. Ho deciso di rischiare la perdita della caparra nel caso l’auto abbia rilevanti problemi, in caso contrario procederò al saldo.

Commenta

• Non hai i permessi per visualizzare questa galleria.
                              Questa galleria contiene 2 foto.

Commenta

• Che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                                X