annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho comprato il 348....sono arrivato o devo partire??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho comprato il 348....sono arrivato o devo partire??

Credo che l'argomento sia stato discusso altre volte ma non volevo presentarmi diversamente.

La mia (da 4 mesi) 348 TB del 91, mi sta dando soddisfazioni che non mi aspettavo.

Devo premettere che gli amici hanno: -gt4-208 turbo-308-328-348-355-360-430-512M-testarossa-ecc.

Quando ho fatto i primi raduni-incontri, inaspettatamente, ho scoperto che il 348 non è un'auto vecchia ma è un'auto all'altezza delle sorelle su citate.

Sono la mia passione ed il mio entusiasmo che mi fanno vedere quello che per altri non esiste, oppure vedo bene.

Non posso, ma se potessi comprare una Ferrari nuova, avrei piaceri 8-10 volte superiori a quelli che mi da il 348??????

Dico 10 volte perchè una Ferrari nuova costa "circa" 8-10 volte di più del 348.

Sperando di non aver creato una discussione inutile chiedo la vostra opinione-visione di tale fenomeno che sta avvolgendo le Ferrari del momento.

Marco

Ciao Brancati.

Credo che tu abbia ragione perchè molti parlano e pochi conoscono.

Penso comunque che la ragione nasca soprattutto da un "passaparola" che dura da diversi anni.

Credo che (purtroppo), niente sia più forte della parola del personaggio famoso o del blasonato che critica o apprezza un'auto.

Avendo una buona esperienza anche su altre auto importanti, posso garantire che tali "personaggi" sono anche coloro che spesso non conoscono neppure l'auto o addirittura non l'hanno mai avuta, ma emettono sentenze con la massima facilità e questo è credibile perchè sono "famosi".

Pensa, mi è capitato di avere discussioni relative alle auto che io avevo in garage, con persone che non avevano mai avuto quell'auto, nonostante ciò, tali pupazzi, vantavano di sapere e pretendevano ed insegnare a me come erano le auto che avevo in garage.....................ed in garage avevo "alcune" delle auto in discussione.

Marco

Commenta

Sto operando...