annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supporti barre antirollio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Supporti barre antirollio

Stasera li ho sostituiti........questo era quello messo meglio
    File allegati

Hai fatto il lavoro a terra o su un ponte?

Commenta

A terra ....

Commenta

Bravo, bel lavoretto!

Commenta

Ottimo lavoro, io non ho molta manualità, ma ho fatto sostituire anche tutti i Silent Block e la macchina è cambiata decisamente. E' un lavoro che consiglio sicuramente!

Commenta

hai ragione Oscar ..... il prossimo lavoretto sarà sui silent block che non sono messi bene.
            Per questo però aspetto l'inverno........ perchè c'è da sudare un pò di più.

Commenta

Possiamo cambiarlo tutti,poi mi racconti...
              " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

E si....per cambiare i silent c'è parecchio lavoro anche perché sono saldati ai piattelli...e dalle sospensioni ti parte un mondo di lavoro !!!

Commenta

Ottimo lavoro.
                  Non ho mai voluto toccare la mia meccanicalmente, ho sempre preferito utilizzare le competenze di un professionista. Ma c'é sempre una prima volta così anche io ho deciso di fare qualcosa proprio con i "silent block" che nella mia i posteriori erano veramente messi male. Per la manutenzione, oltre alle normali chiavi tubolari, abbiamo bisogno di una pressa o di una buona morsa, per poter estrarre quelli vecchi ed inserire i block nuovi. Così con l'aiuto di un amico, smanettone come me, una sera ci siamo messi di buona lena e penso che abbiamo fatto un buon lavoro, risparmiando notevolmente.
                  Non hai i permessi per visualizzare questa galleria.
                  Questa galleria contiene 2 foto.

Commenta

Definirle cotte è poco. Costo del ricambio? 10 €?

Commenta

4 silentblock, 4 supporti per barre stabilizzatrici ed 8 gommini per le boccole, totale 160€.
                      Smontaggio, pulizia, sostituzione e rimontaggio, non ha prezzo!

Commenta

Su quale modello? erano gli originali?
                        "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
                        (my friend Markku Alen)

Commenta

Originariamente inviato da Nelson Visualizza il messaggio
                          Definirle cotte è poco. Costo del ricambio? 10 €?
                          Volevo scrivere 100 non 10
                          Comprati in Italia?

Commenta

308, ordinate da Cicognani. Fate attenzione che i supporti della barra stabilizzatrice anteriore sono diverse da quelle posteriori. Le prime sono più basse.

Commenta

Sto operando...
                            X