annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magna Magna Podcast Intervista Montezemolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magna Magna Podcast Intervista Montezemolo

" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

È un grande il caro Montezemolo ma i concetti cm raccontati in questa ora di intervista li ripete già da qualche mese.

Commenta

ho seguito negli anni la F1 proprio con l'arrivo di Schumacher ma mi ero completamente dimenticato dei tanti titoli persi nell'ultima gara durante l'epoca della gestione Montezemolo. Bel filmato

Commenta

Visto. Qualche concetto si ripete negli anni,ha dimenticato di dire che il 'dimenticarsi' dei suoi successi non è cosa recente eliminando tutte le foto in fabbrica e nei musei,già nel lontano 2017 durante il weekend per i 70 anni del marchio durante il discorso di Marchionne e Company il nome di Montezemolo non fu detto da nessuno. Io c'ero

Commenta

Non ho visto l'intervista ma immagino cosa avrà detto. Da Ferrarista convinto dico caro Elkann metti da parte il tuo ego,rimetti in mano la gestione della F1 a Montezemolo per la felicità di tutti.

Commenta

Fa bene ad 'autocelebrarsi' perché sotto la sua guida abbiamo gioito tanto come ferraristi.
            Le frecciatine sono state misurate ma giuste,chi più di lui insieme a Piero possono raccontare cosa è stata la Ferrari.

Il film purtroppo non l'ho visto,l'aspetto su Now o Prime

Commenta

L'ho guardato con interesse,il personaggio può non stare simpatico a qualcuno ma parlano i fatti. Ha vinto,stravinto e lasciato in tutti un ottimo ricordo cosa che non è accaduto con i suoi successori caduti nel dimenticatoio.
              Non essere ricordato come meriterebbe è un gran dispiacere una mancanza di rispetto ma se andiamo a vedere chi ha generato tutto ciò è il primo a non essere amato.

Commenta

Neanche lui sa se lo trasmetteranno su qualche piattaforma.
                Non ho nulla contro Calenda ma in questo contesto lo trovo fuori luogo.
                Gran signore Luca Luca

Commenta

Sto operando...
                X