annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno dei ristoranti preferiti dal Drake

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uno dei ristoranti preferiti dal Drake

Stavo facendo una ricerca sui YouTube quando mi sono trovato questo video di Nuovolari. In alcuni libri La Piola viene citata ma ammetto di non esserci ancora mai stato, cercherò di rimediare al più presto,intanto godetevi il video.

non lo conoscevo ma dopo il video l'ho cercato su trip advisor e l'ho salvato. Sono già stato al cavallino e al montana (due volte) magari a settembre quando farò la mia gita a Maranello ci farò un pensierino
    Michele "Roger"

Commenta

Montana tutta la vita

Commenta

Il canale Nuvolari quanti ricordi e quanti programmi di livello. Peccato sia stato chiuso.
        Il ristorante non lo conoscevo

Commenta

Conosco il locale senza vedere il video,ce di meglio e della stessa epoca di Ferrari. Poi se siete nostalgici una visita per colazione o cena va bene

Commenta

mi sono divertito nel guardare il video per intero e ammetto di non esserci mai andato a pranzare ne di averlo mai sentito anche tra amici appassionati. Ho fatto però due conti per mia deformazione personale,il Drake scomparso nel 1988 frequentava questo locale negli anni precedenti diciamo 40/50 anni fa. Il titolare è rimasto fino ai giorni nostri? Sarà anche lui quasi centenario

Commenta

Gozzi era sempre presente quando c'era il buon cibo. Ammetto di non conoscerla questa trattoria ma se ancora in attività un motivo ci sarà.

Commenta

Sto operando...
              X