annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piacerebbe vedere Adrian Newey in Ferrari?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono due giorni che vedo (ma non leggo) articoli su Newey e sul suo accordo con la Stroll-Aston Martin . Ma non capisco perché anche testate importanti e giornalisti di discreta fama nel campo dei motori ricamano su questa storia,Newey era sul mercato e Stroll avendo i soldi gli ha dato cio che chiedeva. Io chiedo tanto chi me lo dà è mio amico. Mi preoccuperei di capire se il suo arrivo sarà impattante già nel 2025 oppure sarà il 2026 l'anno della svolta. Guarderei i bookmarks per capire i loro sentori

Commenta

• Anche Leclerc ieri braccato è stato costretto a rispondere ai giornalisti su questo nuovo matrimonio. Il monegasco saggiamente ha preso le difese della Ferrari ed ha elogiato il lavoro che sta facendo Vasseur su ogni membro del team.
      Michele "Roger"

Commenta

• Mansell intervistato di recente è convinto che sia stato un grande errore non portarlo a Maranello. Con il tempo si sono delineati tanti punti oscuri del contratto e si è capito che le forzature imposte forse non avrebbero portato i benefici sperato. Solo il tempo ci dirà chi aveva ragione
        Italiano amante del Cavallino

Commenta

• Non è stata ancora approfondita e quindi la cista in pasto ai media gossip pari le modalità con cui Newey verrà pagato. Si è parlato di una contropartita in azioni Aston Martin per non intaccare il Budget Cap ma non ci sono stati i relativi chiarimenti che secondo me sono d'obbligo

Commenta

• Ho sempre pensato che la rottura che gli amanti ed ex datori dei lavoro della Red Bull gli avrebbe prima o poi causato a strascico qualche problema. Sarebbe il caso di avere un po' di pazienza e capire come si evolverâ la situazione nel suo nuovo team .
            Una volta in un film poliziesco francese l'ispettore disse quando diventi ricco,famoso e osannato significa anche che sei facilmente ricattabile.

Commenta

• Questa situazione potrebbe anche avverarsi ma a noi avversari potrebbe interessare poco,questo geniaccio avrà già trasmesso il suo knowhow sulla nuova monoposto marchiata Aston Martin. Focalizziamoci su questo

Commenta

Sto operando...
              X