annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hamilton in Ferrari,cosa ne pensate?
Comprimi
X
-
La verità è che per molti Hamilton non avrà più quella cattiveria giusta per ambire a conquistare l'ottavo titolo mondiale della sua carriera. Quindi potrebbe semplicemente essere una comparsa che lascerà sempre l'ultima parola al più giovane Leclerc
Commenta
-
Non riesco a confermare la mia scelta,non mi fa aggiungere l'opzione desiderata.
Scrivo qui cosi faccio prima.
Credo che l'idea di portare Hamilton in Ferrari risale a tempi lontani ma come molti ricorderete il contratto che legava quest'ultimo alla Mercedes veviva rinnovato ogni biennio quindi non è proprio merito di Vasseur i dirigenti di Maranello aspettavano solo il momento giusto arrivato con qualche mese di anticipo.
Ora per me la scelta di puntare su un pilota di grandissima esperienza (il suo curriculum parla da solo) giunto però agli ultimi anni in F1 signifa tanto,un significato che in questi giorni non ho colto da nessuno se non in minima parte.
Il presidente J.Elkann punta tutto (ancora) sul monegasco Leclerc e la convivenza con Sainz stava diventando stretta sia a Charles che alla proprietà che un questi dieci anni ha puntato tantissimo sul giovane allievo,perciò io avrei confermato Sainz ma Hamilton servirà a dare non solo la giusta tranquillità a chi cerca il primo titolo con il Cavallino ma garantirà anche punti preziosi per il titolo costruttori.
Commenta
-
Visto che ancora abbiamo una stagione da goderci prima dell'arrivo di Hamilton e l'addio di Sainz mi piacerebbe farvi notare una cosa non da poco ma che ha avuto un certo clamore nei giorni passati. La notizia dell' arrivo di Hamilton è arrivata in modo insolito confermata a distanza di giorni da Maranello. Ho notato una certa stampa pronta ad esaltare questa scelta del pilota inglese come una grande mossa strategica e tutti li a gridare al colpaccio.
Io non ci vedo una grande scelta visto che Hamilton ha già vinto con la Mercedes anni fa dandoci filo da torcere. Comunque son contento ma godiamoci il 2024
Commenta
-
Penso che la parte commerciale abbia prevalso su tutto. Hamilton è il pilota che in formula uno attira più sponsor in assoluto,da Maranello hanno tenuto molto in considerazione questo aspetto. L'ingaggio dell'inglese costerá molto di più di Sainz o di un altro pilota emergente (Bearman per citarne uno) ma gli sponsor coprono abbondantemente il tutto .
Auguriamoci solo che non sia una cartuccia scarica
Commenta
-
Se la monoposto sarà competititva per me darà il massimo perchè l'ambiente di Maranello ed i tifosi in giro per il mondo ti rendono fiero di far parte della famiglia del cavallino,un pò meno a volte sono gli stimoli che provengono dai box e dalle decisione sbagliate prese. Ma forse si potrà cambiare anche questo specie se verrà abbinata la figura di Newey
Commenta
Commenta