annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO ISCRITTO Un saluto a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NUOVO ISCRITTO Un saluto a tutti

Ciao a tutti voi, non sapevo della presenza di questo forum e non vedo l'ora di leggere tutti i vostri contributi.
    Ho una 348 TS del '92. C'è l'ho da alcuni anni e pian piano la sto ristrutturando.
    Ho cominciato da un accurato lavoro di sostituzione della distribuzione in Ferrari con la sostituzione della maggior parte dei manicotti in gomma.
    Poi ho ristrutturato gli interni con la pelle che si era screpolata.
    Ora invece ho cambiato il devioluci rotto con molta difficoltà perchè si era deformato il mozzo ed è stato sostituito con uno nuovo.
    Mi mancano i cilindretti delle serrature delle portiere anteriori che girano a vuoto e che non riesco a trovare da nessuna parte, neanche in Inghilterra.
    In Ferrari ancora non mi danno risposta.
    SOno ben accetti consigli dagli esperti.
    L'ho iscritta all' ASI e ho già vinto alcuni premi di auto più bella in un paio di raduni.

Una vecchietta di classe e sempre con un fascino incredibile anche se scomoda da guidare
    Ma ne sono innamorato e non ne farei mai a meno ....Vi mostro delle foto
    Non hai i permessi per visualizzare questa galleria.
    Questa galleria contiene 2 foto.

Benvenuto ilmimi da elcamperos

Commenta

Benvenuto

Commenta

Ciao benvenuto
        Italiano amante del Cavallino

Commenta

Benvenuto

Commenta

Ciao Mimmo benvenuto
            Dino

Commenta

Benvenuto

Commenta

Benvenuto nel forum. Se ti va raccontaci questi lavori che hai fatto saranno molto utili a tutti

Commenta

Benvenuto

Commenta

buonasera e benvenuto nel forum. Sono tanti i ricambi non disponibili neanche su ordinazione direttamente in Ferrari,l'unica strada è la ricerca nel mercato dell usato in tutta Europa

Commenta

Benvenuto

Commenta

Benvenuto nel forum.
                        Per la tua ricerca come qualcuno ha già scritto ti consiglio gli annunci che trovi online sui classici siti come eBay o subito.
                        Guarda anche i gruppi facebook,ne esistono tanti dedicati al 348 dagli una sbirciatina oppure ti consiglio di trovare una foto del ricambio che stai cercando e fai tu una richiesta in questi gruppi spiegando con tanto di foto cosa stai cercando. Molto spesso l'annuncio al contrario funziona

Commenta

Benvenuto
                          E se lo dico io....

Commenta

Benvenuto

Commenta

Ciao mimi benvenuto in questo Forum. Anche ad altri utenti ho consigliato il signor Enzo Mele che dispone di ricambi usati. Lo trovi su Facebook persona disponibile e seria anche altri iscritti lo conoscono

Commenta

Sto operando...
                              X