annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrari 360 Modena – manutenzione e restauro
Comprimi
X
-
Mi pare di si, la connolly negli anni 60/70Originariamente inviato da veteran Visualizza il messaggioNon era pella Frau sulla 360?"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Si frau...e pure nel 430...io quando ho smontato ha fatto pure le foto ai codici mi pare!Originariamente inviato da veteran Visualizza il messaggioNon era pella Frau sulla 360?
"....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." jeremy clarkson
Commenta
-
Pelle connolly lavorata da poltrone frauOriginariamente inviato da Kaan Visualizza il messaggioSulla tappezzeria dei sedili della mia vecchia auto c'era la scritta Connolly."....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." jeremy clarkson
Commenta
-
Ho usato Connolly perché era la pelle più autentica e di migliore qualità che potessi trovare; Frau non ci avrebbe venduto la pelle. Il restauro dell'auto è quasi completato; i finestrini sono stati installati. Hai qualche suggerimento per il periodo di rodaggio?Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
Pelle connolly lavorata da poltrone frau
Commenta
-
Scalda l'olio fino a 80 gradi andando tranquilliOriginariamente inviato da Kaan Visualizza il messaggio
Ho usato Connolly perché era la pelle più autentica e di migliore qualità che potessi trovare; Frau non ci avrebbe venduto la pelle. Il restauro dell'auto è quasi completato; i finestrini sono stati installati. Hai qualche suggerimento per il periodo di rodaggio?
e poi non esagerare per i primi 1000 km comunque se hai libretto uso e manuntenzione ti spiegano rodaggio auto nuove."Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
È molto bella la striscia...però mi pare era solo sulla challenge stradale...sul 360 ricordo che fosse adesiva...dal 430 in poi è verniciataOriginariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggioNessuna striscia tricolore?
"....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." jeremy clarkson
Commenta
-
Fai come dice tony....anche sui freni vai tranquillo..falli assestare...non montare il fondo piatto! Controlla i primi mesi che non ci siano perdite....in generale sono consigli che valgono un pò su tutte le auto... buon lavoro! Davvero hai fatto un lavoro superbo! Avrai speso una fortuna!Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
Scalda l'olio fino a 80 gradi andando tranquilli
e poi non esagerare per i primi 1000 km comunque se hai libretto uso e manuntenzione ti spiegano rodaggio auto nuove.
Commenta
-
Sfortunatamente, l'avevano dipinto di rosso.Originariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggioHai qualche foto prima dell'inizio del restauro?
Commenta

Commenta