annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 360 Modena – manutenzione e restauro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaan Visualizza il messaggio
    Nel mio Paese le tasse sono molto alte e le auto sono molto costose, tre volte di più che in Europa.
    Un buon motivo per venderla attraverso le aste internazionali
    Luigi detto Igino da Brescia

Commenta

Cosa cambia viene tassato ugualmente
      Michele "Roger"

Commenta

Originariamente inviato da veteran Visualizza il messaggio
        Non era pella Frau sulla 360?
        Mi pare di si, la connolly negli anni 60/70
        "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
        (my friend Markku Alen)

Commenta

Originariamente inviato da veteran Visualizza il messaggio
          Non era pella Frau sulla 360?
          Si frau...e pure nel 430...io quando ho smontato ha fatto pure le foto ai codici mi pare!
          "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

Commenta

La 328 aveva connoly

Commenta

Sulla tappezzeria dei sedili della mia vecchia auto c'era la scritta Connolly.
              Non hai i permessi per visualizzare questa galleria.
              Questa galleria contiene 1 foto.

Commenta

Sulla tappezzeria dei sedili della mia vecchia auto c'era la scritta Connolly.
                Pelle connolly lavorata da poltrone frau
                "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

Commenta

Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio

Pelle connolly lavorata da poltrone frau
                  Ho usato Connolly perché era la pelle più autentica e di migliore qualità che potessi trovare; Frau non ci avrebbe venduto la pelle. Il restauro dell'auto è quasi completato; i finestrini sono stati installati. Hai qualche suggerimento per il periodo di rodaggio?
                  File allegati

Commenta

Ho usato Connolly perché era la pelle più autentica e di migliore qualità che potessi trovare; Frau non ci avrebbe venduto la pelle. Il restauro dell'auto è quasi completato; i finestrini sono stati installati. Hai qualche suggerimento per il periodo di rodaggio?
                    Scalda l'olio fino a 80 gradi andando tranquilli
                    e poi non esagerare per i primi 1000 km comunque se hai libretto uso e manuntenzione ti spiegano rodaggio auto nuove.
                    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
                    (my friend Markku Alen)

Commenta

Nessuna striscia tricolore?

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                        Nessuna striscia tricolore?
                        È molto bella la striscia...però mi pare era solo sulla challenge stradale...sul 360 ricordo che fosse adesiva...dal 430 in poi è verniciata

Commenta

Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio

Scalda l'olio fino a 80 gradi andando tranquilli
                          e poi non esagerare per i primi 1000 km comunque se hai libretto uso e manuntenzione ti spiegano rodaggio auto nuove.
                          Fai come dice tony....anche sui freni vai tranquillo..falli assestare...non montare il fondo piatto! Controlla i primi mesi che non ci siano perdite....in generale sono consigli che valgono un pò su tutte le auto... buon lavoro! Davvero hai fatto un lavoro superbo! Avrai speso una fortuna!

Commenta

Scusate è stata una mia svista,non so perché ricordavo di aver letto nel primo messaggio che fosse rara nel colore,nel fatto che avesse il tettuccio apribile e che fosse una CS,mi sbagliavo

Commenta

Hai qualche foto prima dell'inizio del restauro?

Commenta

Originariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggio
                                Hai qualche foto prima dell'inizio del restauro?
                                Sfortunatamente, l'avevano dipinto di rosso.
                                File allegati

Commenta

Sto operando...
                                X