Ho trovato una foto online,era quasi identica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa non deve mancare in un garage Ferrarista
Comprimi
X
-
Interessante discussione,vorrei aggiungere un altro marchio per chi come me ama le Rosse ma a anche il mare cioè i Cantieri Navali Tornado di Ostia. A metà degli anni duemila prima di metter su famiglia ho posseduto una 38 comprata proprio da loro. Oggi dovrebbe trovarsi in Puglia
Ho trovato una foto online,era quasi identica
-
Oggi dico un buon assortimento di prodotti per la cura sua interni che esterni. Non puoi pensare che la schiuma e lo shampoo dei lavaggi self siano il massimo. Utilizzi l'acqua della lancia ma il resto lo puoi portare tu di volta in volta.
Ho scritto questo perché penso che la maggior parte si reca altrove a lavare la propria cara,poi qualche fortunato farà All In perché ha abbastanza spazio nel garage o nelle immediate vicinanze. Poi ci sarebbero anche altre cose,ma i prodotti di qualità non possono più mancare
Commenta
-
Il mio compressore prima dell'estate ha smesso di fare il suo dovere dopo oltre venti anni di pacifica e proficua convivenza. Voglio prendere uno di questi gonfiatori portatili ricaricabili,non devo fare altro che controllare e gonfiare i pneumatici delle auto ferme in garage. Avete qualche recensione positiva o negativa? Costo 29 euroItaliano amante del Cavallino
Commenta
Commenta