Ciao, se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le F.A.Q. (Frequently Asked Questions). Per poter partecipare fattivamente al Forum, devi Registrati oppure effettuare il Login.
Buona Navigazione!
ciao amici
mi servirebbero più informazioni riguardo alle marmitte; spesso negli annunci 348 usate è specificato il nome della marmitta, tuby,exhoust ecc.
sono marmitte omologate o al collaudo serve quella originale? davvero aumentano le prestazioni o è solo questione di sound? servono modifiche alla centraline per queste marmitte?
voi possessori di 348 cosa montate?
La mia monta una Tubi Style. Unico vero incremento la colonna sonora
Ad ogni modo in Inghilterra, dove Lady Snow è immatricolata, non esistono misure fonometriche al momento della revisione quindi... VAI COSI'
Ciao
Eugenio
Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento
se interessa una marmitta inox dove puoi scegliere anche la tipologia : normale ,come quella di serie, stradale ti da qualche cv in più oppure racing posso segnalarvi la Power Motive di Mantova. se volete come club Ferraristi Montefeltro Pesaro-Urbino abbiamo una convenzione e le abbiamo già provate su 348-328-208 turbo intercooler -550-360-mondial.
devo dire che tutti sono rimasti contenti per il rapporto qualità-prezzo veramente ottimo
se volete informazioni info@clubferraristipesaro.it
in questi giorni mi divertivo proprio ad ascoltare le differenze su youtube tra i vari scarichi notando davvero differenze ( non in prestazioni) per ora capristo liv 2 e 3 sono quelle che preferisco.
Trattiamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, consultare la nostra Politica della Privacy.
Clicca di seguito su " ACCETTO b>", accetti la nostra Informativa sulla privacy e su come trattare dei dati personali e cookie come descritto in questo documento. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e all'elaborazione dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta