annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

marmitta ferrari 348

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• marmitta ferrari 348

ciao amici
    mi servirebbero più informazioni riguardo alle marmitte; spesso negli annunci 348 usate è specificato il nome della marmitta, tuby,exhoust ecc.
    sono marmitte omologate o al collaudo serve quella originale? davvero aumentano le prestazioni o è solo questione di sound? servono modifiche alla centraline per queste marmitte?
    voi possessori di 348 cosa montate?

grazie

La mia monta una Tubi Style. Unico vero incremento la colonna sonora
    Ad ogni modo in Inghilterra, dove Lady Snow è immatricolata, non esistono misure fonometriche al momento della revisione quindi... VAI COSI'
    Ciao
    Eugenio
    Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

Commenta

se interessa una marmitta inox dove puoi scegliere anche la tipologia : normale ,come quella di serie, stradale ti da qualche cv in più oppure racing posso segnalarvi la Power Motive di Mantova. se volete come club Ferraristi Montefeltro Pesaro-Urbino abbiamo una convenzione e le abbiamo già provate su 348-328-208 turbo intercooler -550-360-mondial.
      devo dire che tutti sono rimasti contenti per il rapporto qualità-prezzo veramente ottimo
      se volete informazioni info@clubferraristipesaro.it

Commenta

io ho comprato per 800€ una tubystile usata L'ho fatto il cambio e il soud adesso è da paura
        sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

Commenta

in questi giorni mi divertivo proprio ad ascoltare le differenze su youtube tra i vari scarichi notando davvero differenze ( non in prestazioni) per ora capristo liv 2 e 3 sono quelle che preferisco.

Commenta

Sto operando...
          X